Rieti, Salto Cicolano conquista
un altro punto a Campagnano: 2-2
"Ma ora dobbiamo vincere"

Andrea Ranieri autore del secondo gol del Salto Cicolano
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Settembre 2016, 15:53 - Ultimo aggiornamento: 15:55
BORGOROSE - Secondo risultato utile di fila per il Salto Cicolano che torna con un buono punto dalla trasferta contro il Real Campagnano (2-2). Probabilmente la squadra di Giancarlo Senneca avrebbe meritato qualcosa in più visto come si era messa la gara e soprattutto vista la prestazione. Sono stati confermati i passi in avanti in avanti già intravisti nella gara casalinga contro il Guidonia.

Biancoblù in vantaggio al 10' del primo tempo con la rete da fuori area di Marco Anselmi. Sul finale della prima frazione oltre all'espulsione per somma di ammonizione di Matteo Ranieri arriva anche il pareggio dei padroni di casa che porta le squadre al riposo sull'1-1.

Nella ripresa nonostante l'inferirità numerica la squadra equicola sfodera una grande prestazione e riesce addirittura a riportarsi in vantaggio col solito Andrea Ranieri – alla quinta rete stagionale – abile ad insaccare dopo una bella azione di ripartenza. Sul finale la rete dei padroni di casa fissa il risultato sul 2-2. Domenica prossima al De Amicis arriva il Vicovaro.

Giancarlo Senneca: ”Sono un po' rammaricato visto come si era messa la partita. Abbiamo fatto una grande gara confermando i progressi di domenica scorsa. Avevamo più di qualche giocatore acciaccato ma anche in 10 abbiamo fatto noi la partita. Adesso serve una vittoria per sbloccarci definitivamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA