Rieti, la Spes Poggio Fidoni brinda
ai primi 3 punti: Fonte Nuova ko 2-0
"Al completo buonissima gara"

La formazione della Spes Poggio Fidoni
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2016, 15:26
RIETI - Primi tre punti stagionali per la Spes Poggio Fidoni che davanti al proprio pubblico affrotava il Fonte Nuova: al Chiani termina 2-0 con le rete di Cassandra e un autogol propizato dallo stesso esterno.

LA PARTITA

Mister Patacchiola parte col 4-2-3-1 con Cassandra, Cardini e Rossi alle spalle di Monaco di Monaco. Primo tempo equilibrato con la Spes Poggio Fidoni, per la prima volta al completo (unico assente Di Lorezo), che prova a fara la partita. Il Fonte Nuova, però tiene bene il campo e concede poco all'undici allenato da Simone Patacchiola. Al 12' della ripresa si sblocca la gara in favore dei gialloverdi con l'autogol di Servi su tiro di Cassandra. Intorno al 30' arriva il raddoppio sempre con Cassandra che crea il panico tra la retroguardia avversaria, salta tre uomini e appoggia in rete.Una vittoria fondamentale per la squadra del presidente Ianni che domenica prossima sarà ospite del Tor di Quinto.


I COMMENTI

Soddisfatto a fine gara il tencnico Simone Patacchiola: ”Finalmente la prima vittoria. Abbiamo fatto una buonissima gara. C'è da dire che per la prima volta abbiamo giocato al completo e la differenza si è vista. Dobbiamo lavorare ancora per cercare di portare tutti alla stessa condizione, ma siamo sulla buona strada”.


IL TABELLINO

Spes Poggio Fidoni: Pezzotti, M. Massimi, Agnesi, D. Donati (1' st Simotti), Alesse (35' st Cingolani), Mancini, Cardini, Petrongari, Monaco di Monaco (35' st Papucci), Cassandra, Rossi. A disp. Bianchetti, J. Donati, Fany, Chiavolini. All. Patacchiola

Fonte Nuova: Adinolfi, Fumelli (34' st Santi), Masciarelli, Brancati, Sevi, Mori, De Francesco (22' st Capogreco), Volpe, Bocchini, Grosso (39' st De Cicco), Guerrucci. A disp Damiani, Melchiorri, Santi, Capogreco, Santoni, De Cicco, Belli. All. Antognetti

Reti: 12' st autogol (PF), 32' st Cassandra (PF)

Note: ammoniti Agnesi, Mancini, Cardini (PF), Brancat, Mori (FN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA