Rieti, Cantalice punta alla semifinale
di Coppa dopo il 3-3 dell'andata,
domani Genzano al Ramacogi:
«Servirà grande prestazione»

La squadra del Cantalice
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2018, 14:56
RIETI - Torna in campo domani (ore 15) il Cantalice per il ritorno dei quarti di finali di Coppa Italia contro lo Sporting Genzano: in palio ci sono le semifinali di una competizione a cui i reatini tengo particolarmente visto che in caso di vittoria potrebbe regalare un pass per l’Eccellenza. Si riparte dal 3-3 dell’andata che aveva visto i biancorossi dominare per gran parte della gara prima di farsi rimontare.

Buono il momento per entrambe le formazioni: il  Cantalice viene dallo 0-0 interno contro la capolista Villalba mentre il Genzano è reduce dalla bella vittoria (4-1) contro i dilettante Falasche che gli ha permesso di consolidare la seconda posizione nel girone C. Dal punto di vista della formazioni non dovrebbero esserci problemi per il tecnico Simone Patacchiola che potrà contare sull’intera rosa, eccezion fatta per il centrocampista Gregori, acciaccato.

L'allenatore reatino non vuole speculare sul risultato dell'andata tenendo alta la concentrazione dei suoi: «Affronteremo una grande squadra – evidenzia mister Simone Patacchiola -  servirà una grande prestazione per provare ad accedere al turno successivo, il risultato dell’andata è stato ottimo ma non dobbiamo credere di essere qualificati perché loro in trasferta sono pericolosissimi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA