Rieti, Maglianese beffata nel recupero,
Cantalupo va ko con onore.
Promozione: commenti mister

Angelo De Gennaro, autore del gol della Maglianese
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Gennaio 2018, 16:12 - Ultimo aggiornamento: 16:13
RIETI - Due ko su altrettante partite per le formazione sabine di Promozione: sconfitta esterna per la Maglianese sul campo del Morandi. Il Cantalupo cade in casa contro la capolista Vicovaro.

Terza sconfitta consecutiva per la Maglianese che perde 2-1 in casa del Morandi. Continua, dunque il momento no dei giallorossi che non riescono più a vincere. Dopo il pareggio trovato in apertura di ripresa grazie alla bella rete di De Gennaro la squadra di Lucà beffata al 93' dopo l'ennesima disattezione. Amareggiato a fine gara il tecnico Massimo Lucà: «Abbiamo giocato una buona partita, a tratti dominando e creando delle buone occasioni. Ci sarebbe stato stretto anche il pareggio oggi. Purtroppo pecchiamo di personalità e carattere, è questo il problema. Abbiamo regalato l'ennesimo gol. Siamo crollati negli ultimi 10 minuti, così diventa durissima».

Non riesce l'impresa al Cantalupo che affrontatava davanti ai propri tifosi la capolista Vicovaro: termina 3-1 in favore degli ospiti (rete di Matar per i sabini). Non demerita però la squadra rossoblù che rimane in partita per tutti i novanta minuti. L'esperienza della prima della prima della classe ha fatto la differenza alla lunga. «E' stata una bellissima partita - dice l'allenatore dal Cantalupo Andrea Cataldi - tre episodi di cui un rigore dubbio ci hanno condannato. Speriamo di rifarci domenica prossima a Cantalice».
© RIPRODUZIONE RISERVATA