Rieti, Cantalice nella tana del S.Angelo,
Spes in casa, testacoda Cantalupo.
Promozione: la III di ritorno

Andrea Cataldi, tecnico Cantalupo
di Silvio Ippoliti
3 Minuti di Lettura
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:17 - Ultimo aggiornamento: 11:22
REITI - Sarà un turno ricco di spunti quello che si appresta ad essere giocato nel campionato di Promozione: nella terza giornata di ritorno Spes Poggio Fidoni e Cantalupo saranno impegnate in casa contro Subiaco e Vicovaro. Gare in trasferta, invece, per Cantalice, Salto Cicolano e  Maglianese rispettivamente contro Sant’Angelo Romano, Castelnuovese e  Morandi.

S.ANGELO ROMANO (30) - CANTALICE (29)
(ore 11, arbitro Piccolo di Aprilia)
E' sicuramente uno dei match più importanti del girone B, un punto separa le due formazioni. I biancorossi vogliono la terza vittoria di fila in campionato . Di fronte avranno un’avversaria forte che come nella scorsa stagione sarà una delle protagoniste per la corsa ai playoff. Mister Patacchiola dovrà fare a meno di Panitti e Monaco, squalificati. «Partita durissima viste le assenze - afferma l’allenatore del Cantalice Simone Patacchiola - considerando il fatto che il S. Angelo in casa non è facile da battere. Nonostante tutto daremo battaglia e cercheremo di portare punti a casa».

SPES POGGIO FIDONI (17) - VIS SUBIACO (30)
(ore 11, arbitro Aronne di Roma 1)
Torna al Chiani la Spes Poggio Fidoni dopo il pari in casa del Pro Roma. I gialloverdi sono attesi dall’esame Subiaco. I gialloverdi dopo il buon avvio di 2018 vogliono portare a casa i primi tre punti dell’anno. «Nelle ultime due gare forse avremmo meritato di più  – dice il tecnico Fabio Mancini – in settimana abbiamo lavorato molto bene. Sono molto Fiducioso».

CASTELNUOVESE (16) -SALTO CICOLANO (21)
(ore 11, arbitro Ravaioli di Tivoli)
Il Salto Cicolano sarà ospite della Castelnuovese. Gara alla portata per i ragazzi di Giancarlo Senneca contro un avversario in difficoltà. Il tecnico degli equicoli però non vuole abbassare la guardia tenendo alta la tensione. «Queste gare vanno  affrontate con la massima concentrazione- evidenzia mister Giancarlo Senneca - dopo la bella vittoria di domenica scorsa sarà importante dare continuità».

MORANDI (25) - MAGLIANESE (28)
(ore 11, arbitro Di Serio) 
Potrebbe essere un crocevia importante per la Maglianese il match in casa del Morandi. I sabini precedono i romani di due punti e vogliono interromper un digiuno di vittorie che dura dal 10 dicembre. «Periodo difficile dichiarara il tecnico della Maglianese Massimo Lucà - ne succedono una dietro l’altra. Possiamo uscire solo tutti insieme e con tanto impegno».

CANTALUPO (10) - VICOVARO (40)
(ore 11, arbitro Pica di Roma 1)
Serve l’impresa al Cantalupo che ospita sul proprio campo la capolista Vicovaro. La società rossoblu in settimana ha rinforzato la rosa gli arrivi di due giocatori clesse '94: il centrocampista ex Vigor Perconti Umberto Melchiorre e l’ex Torrenova Andrea Giordano. «Dobbiamo provare  fare risultato - dice il tecnico del Cantalupo Andrea Cataldi -  squadra si è amalgamata, siamo 20 calciatori,  ancora ci crediamo».


LE ALTRE GARE, III DI RITORNO

Licenza - Villalba 

Luiss - Guidonia

Ostiantica - Fiano Romano

Vigor Perconti - Pro Roma


CLASSIFICA

Vicovaro, Villalba 40

Fiano Romano 37

Pro Roma 36

Vigor Perconti 31

S. Angelo Romano, Vis Subiaco 30

Cantalice 29

Maglianese 28

Morandi 26

Licenza 22

Salto Cicolano 21

Luiss 20

Guidonia 18

Ostiantica, Spes Poggio Fidoni 17

Castelnuovese 16

Cantalupo 10
© RIPRODUZIONE RISERVATA