Rieti, Cantalupo torna a giocare in paese
e ritrova il successo per 2-0,
Cataldi sarà il nuovo mister.
Formichetti: «Stiamo ripartendo»

Rieti, Cantalupo torna a giocare in paese e ritrova il successo per 2-0, Cataldi sarà il nuovo mister. Formichetti: «Stiamo ripartendo»
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Dicembre 2017, 14:48
RIETI - Torna alla vittoria il Cantalupo che s'impone 2-0 sulla Castelnuovese. Esordio stagionale nell'impianto di Cantalupo e primi tre punti per la rinnovata formazione sabinese. Firmano il successo rossoblù Zaccaria e Bisanti.

«Piano piano stiamo ripartendo dopo tutte le difficoltà che abbiamo avuto nella prima parte - dice il presidente Massimo Formichetti - i giocatori stanno arrivando, in settimana cercheremo di ultimare la rosa. Intanto posso ufficializzare il nuovo mister che sarà Andrea Cataldi, in panchina dalla prossima settimana. Per quanto riguarda la partita di oggi abbiamo fatto una buona prestazione. Siamo tornati a giocare a Cantalupo e non potevamo iniziare meglio di così. Voglio ringraziare tutte le persone che in questo momento così difficile sono rimaste a Cantalupo  e quelle che sono arrivate in società portando esperienza e capacità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA