Rieti, Spes pari a Roma recrimina,
ko Maglianese e Cantalupo.
Promozione: commento mister

Alessandro Vergini della Maglianese in rete a Riano
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Ottobre 2017, 15:40 - Ultimo aggiornamento: 15:50
RIETI - Mattinata complicata per le formazioni reatine di Promozione: la Spes Poggio Fidoni pareggia in trasferta contro la Vigor Perconti, cadono Maglianese e Cantalupo.

Pareggio esterno per la Spes Poggio Fidoni sul campo della Vigor Perconti: termina 2-2. Dopo il vantaggio dei gialloverdi grazie a Paglairuolo i padroni di casa pareggiano e poi mettono la freccia portandosi sul 2-1. E' la rete di Fanny che fissa il punteggio sul 2-2. La formazione reatina recrimina per una rete annullata a Fanny su presunto fuorigico. «Purtroppo avevamo troppe defezioni nel reparto offensivo dice il tecnico Fabio Mancini - quando non hai peso davanti fai fatica. Nonostante questo i ragazzi hanno disputato una buona gara. Peccato per il gol annullato».

Partita rocambolesca quella della Maglianese in trasferta contro la Castelnuovese. Un 4-3 che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi di Lucà beffati sul finale dopo aver recuperato da un 3-0. Di Lucà, Vergini e Nustriani le reti dei sabini. «In questi momenti e meglio non parlare - dice l'allenatore-giocatore Massimo Lucà autore di una delle reti giallorosse – voglio far passare la rabbia. Non è possibile fare una rimonta del genere e poi vanificare tutto come abbiamo fatto noi».

Ko interno per il Cantalupo contro il Pro Roma. Uno 0-2 che non lascia scampo ai sabini che nonostante qualche assenza importante riescono a rimanere in partita per l'intero match. «I nostri avversari hanno vinto con merito – dice l'allenatore del Cantalupo Massimiliano Tocci – Contro una squadra come quella incontrata oggi può starci un risultato come questo. Adesso arrivano avversarie alla nostra portata. Pensiamo a lavorare bene in settimana per preparare al meglio queste gare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA