Rieti, Salto Cicolano spicca il volo:
poker al Fiano Romano 4-1
"Continuiamo a crescere"

Il Salto Cicolano festeggia una vittoria preziosa
di Silvio Ippoliti
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Dicembre 2016, 19:33
BORGOROSE - Continua il momento positivo del Salto Cicolano che vince 4-1 la sfida interna contro il Fiano Romano. I biancoblù archiviano  la pratica già nella prima frazione grazie alle reti di Matteo Ranieri, Luzzi e Rapetti. Nella ripresa chiude i conti Andrea Ranieri.

Partono forte i padroni di casa che  al 5' si rendono pericolosi con un bel diagonale di Ranieri Andrea. Al 10' Tavani con un bel tiro dal limite sfiora il palo. 5 minuti più tardi Marco Anselmi  viene atterrato in area da Mirt e l' arbitro decreta il rigore: Matteo Ranieri trasforma. Al 25' gran lancio di Ranieri Matteo per Luzzi, che si inserisce dalla destra e dal limite dell'area piccola fa il 2-0. Identica l'azione per il 3-0: Matteo Ranieri lancia Rapetti, che si inserisce dalla sinistra, e dal limite del' area piccola sigla il 3-0.  

La ripresa si apre con il Fiano Romano all' attacco: Ushe e poi Pangalozzi impegnano severamente Ottaviani, il primo con un bel tiro da l limite, il secondo con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. E' Bracolento, su una mischia ad accorciare le distanze.  Andrea Ranieri, su azione di contropiede, supera Colageo e sigla il 4-0 definitivo.  

"Siamo in un momento positivo - evidenzia il tecnico del Salto Cicolano Giancarlo Senneca - i ragazzi continuano a crescere. Oggi hanno fatto una grande prestazione sotto tutti i punti di vista: tecnico, tattico e fisico. Adesso lavoriamo durante la sosta per farci trovare pronti".


Salto Cicolano: Ottaviani, Anselmi M, Maceroni, Esposito, Gallina, Tempesta, Luzzi (30' st Amanzi), Tavani, Ranieri Andrea, Ranieri Matteo (25' st Franchi), Rapetti (40' st D'Alessio). A disposizione: Cattivera, Leonardi, Prigenzi, Coletta

Fiano Romano: Colageo, Marcelli, Mirt, Antonini, Pandimiglio, Bracolente, Giuliani (7' st Manfredi), Mandolini, Pangalozzi, Usche A disposizione: Serafini, Demofonte,, Agresti, Serafini, Turchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA