Rieti, Valle del Tevere già promossa
cede alla Castelnuovese 3-0
Scaricamazza: "Loro più motivati"

Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Maggio 2016, 18:57
RIETI - La Valle del Tevere, già promossa in Eccellenza, appare appagata del successo raggiunto ed affronta la trasferta con la Castelnuovese Calcio con tranquillità. Il tecnico Stefano Scaricamazza concede spazio ai giovani della rosa ed a coloro che nel corso della stagione sono stati meno impiegati in campo mentre gli avversari non manifestano timori reverenziali e s’impongono per 3-0. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio dopo sedici minuti con Brighi e raddoppiano al 27’ con un calcio di rigore di Castagnola concesso per un fallo in area di Fabrizio Bianchi su Brighi. Al 40’ arriva il terzo gol messo a segno da Iorio. Nel secondo tempo la Valle del Tevere crea qualche azione offensiva ma la Castelnuovese riesce a mantenere il vantaggio fino al termine.


Stefano Scaricamazza, mister Valle del Tevere

Sicuramente gli avversari erano più motivati e cercavano di collocarsi in una posizione di classifica più tranquilla. Comunque abbiamo dato spazio a giocatori importanti della nostra squadra che hanno contribuito in diverse occasioni alla nostra vittoria in campionato.


IL TABELLINO

Castelnuovese Calcio: Silvi, Ameli, Boccacci, Servi, Castagnola, Feliciani, Iorio, Pasquetto, Brighi, Virgilio, Mariotti. A disp. Tulli, Mondati, Modesti, Di Basilio, Fabbricati, Pascucci, Lanata. All. Gregori.

Valle del Tevere: Scevola, D’Ambrosio, Grizzi (17’ st Manga), Mamarang (20’ st Toma), Renelli, F.Bianchi, Danso, Morici, Danieli, Si.Scaricamazza, Di Giovanni. A disp. De Vellis, Manga, Jammeh, Toma, Masciarelli, Giannetti, Fiorentini. All. St.Scaricamazza.

Arbitro: Funari di Roma1 (Zuin di Roma2 e Minafra di Roma2)

Reti: 16’ pt Brighi, 27’ pt rigore Castagnola, 40’ pt Iorio

Note: ammoniti F.Bianchi
© RIPRODUZIONE RISERVATA