Rieti, Talocci punta sul gruppo storico
Leoni: "Bene gli inserimenti"
Lo staff e la rosa

Il Talocci durante la preparazione
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Settembre 2016, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 13:15
RIETI - Talocci è ormai una realtà del campionato di Prima categoria, nelle ultime due stagione infatti ha conquistato un quarto e quinto posto che gli hanno permesso sempre di qualificarsi per la coppa Lazio di categoria. La dirigenza ha effettuato un mercato attento cercando di puntellare la squadra con innesti di esperienza ma allo stesso tempo ringiovanendo la rosa, spiccano tra gli altri gli arrivi di Jonthan Tranquilli, Josè Luis Bonilla, Danilo Lupi e Daniele Gabrielli, da loro ci si aspetta la qualità per confermare quanto di buono fatto nelle ultime due stagione e perchè no migliorarsi.

Il tecnico Giancarlo Leoni è stato confermato sulla panchina ed in vista del debutto in campionato contro il Velinia dichiara “Per noi era importante confermare il gruppo storico, la società si è mossa in questa direzione e sono contento di quello che abbiamo fatto. Abbiamo inserito qualche elemento nuovo che mi pare si sia inserito al meglio. Non abbiamo obiettivi prefissati, puntiamo a fare il meglio possibile ma dipenderà anche dalle alte squadre. Per il momento proviamo a passare il turno di coppa Lazio, l’anno scorso siamo usciti con l’amaro in bocca per come siamo usciti”


LO STAFF SOCIETARIO

Presidente: Giampiero Mancini

Vicepresidente: Luigi Di Giulio

Segretario: Andrea Marinangeli

Direttore sportivo: Marcello Caprioli

Dirigenti: Alessandro Ammiraglia, Daniele Ammiraglia, Rodolfo Zonetti, Marco Pezzotti, Emanuele Tranquilli.

Allenatore: Giancarlo Leoni

Allenatore in seconda: Emiliano Tranquilli.

Preparatore atletico: Christian Di Claudio


LA ROSA

Portieri: Simone Ferrazoli (confermato), Enrico Ragaglini (nuovo), Stefano Gozzi (c.)

Difensori: Alessandro Pezzotti (n), Valerio Marcotulli (n), Ernesto Fernandez (c), Gianluigi Ferrari (c), Andrea Fortini (c), Giuliano Fortini (c), Riccardo Morelli (c), Gianluca Santoro (c), Andrea Simonetti (c).

Centrocampisti: Daniele Gabrielli (n), José Luis Bonilla (n), Giuliano Caprioli (c), Fabrizio Valzecchi (c), Valerio Ciceroni (c), Jonathan Tranquilli (n), Daniele Troiani (c), Luca Caponetti (n).

Attaccanti: David Jesus Ruiz Benitez (c), Cristiano Di Giacinto (c), Valerio Fabi (c), Danilo Lupi (n), Daniele Tranquilli (n).
© RIPRODUZIONE RISERVATA