Rieti, Selci pronto a rialzare la testa
dopo il ripescaggio in Prima:
«Faremo tesoro degli errori»
Mercato: conferme e novità

Selci durante la preparazione dello scorso anno
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Agosto 2017, 11:19
RIETI - Selci è reduce dall’amara retrocessione dello scorso anno ma è stata prontamente ripescata vista l’ottima posizione nella graduatoria e ora si sta preparando al riscatto. Sulla panchina è stata confermato il tecnico Valerio Ciferri che avrà a disposizione tante facce nuove per affrontare una stagione da protagonisti.

Confermato lo zoccolo duro della squadra a cominciare da capitan Matteo Tessicini ma anche il bomber Federico Tessicini e via via tutti gli altri: Gianmarco Angeloni, Ludovico Carosi, Davide Fioravanti, Matteo Luciani, Federico Malizia, Lorenzo Nardi, Andrea Sallusti, Ivan Tagliaferri, Guido Ouho e Guilliermo Siguenza.

La società però ha anche messo a segno numerosi colpi di mercato cercando di rinforzare la rosa in tutti i reparti, in porta è arrivato Fabio Giuliani dal Salisano mentre in difesa ci saranno Iona Cosmin Cazan e Giacomo Spurio (ex La Sabina) e Gabriele Mercuri (dal Cantalupo), a centrocampo sono stati ingaggiati Paolo Di Giovanni (ex Nazzano), Lorenzo Grandoni (dalla Maglianese), Gabriel Toma e Lorenzo Sardo (da Valle del Tevere) mentre a rafforzare il reparto offensivo ci sarà Massimiliano Coletta (ex Nazzano).

Il presidente Nello Loreti non si nasconde: «Puntiamo a fare bene, speriamo di aver imparato la lezione dello scorso anno. E poi ci teniamo a tenere alto il ricordo del nostro presidente Giancarlo Antonini, vogliamo riscattarci anche per lui, vogliamo fare in modo che sia sempre fiero della sua squadra».

LA SOCIETA'
Presidente: Nello Loreti.
Vicepresidente: Renzo Battella.
Direttore Sportivo: Vittorio Savi.
Responsabile settore giovanile: Tiziano Fioravanti.
Dirigenti: Giulia Proni, Giuliano Bozzitelli, Stefano Mattei, Gilberto Gaetani, Margherita Piccarozzi, Lionello Rossetti, Antonio Meoli, Mauro Carosi.
Soci: Alfio Ramazzotti, Gianluca Guerrieri, Alberto Colabianchi, Vincenzo Latini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA