Rieti, Selci deve espugnare
domani il campo del Tirreno
per restare in Prima categoria

Selci-Tirreno 3-3
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Maggio 2017, 10:48
RIETI - Ultimo verdetto del campionato di Prima categoria: alle 11 infatti scenderanno in campo Tirreno e Selci per giocarsi la salvezza nel playout (arbitro Emeka Ibe di Roma2). Il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti, in caso di ulteriore parità sarà dichiarata invece vincitrice del turno la squadra con la migliore posizione di classifica, ovvero si salverebbe Tirreno.
Nell’ultima sfida di campionato tra le due formazioni c’è stato un pirotecnico 3-3 sul campo del Selci, mentre all’andata la formazione romana si era imposta per 5-3.

Entrmabe le squadre sono reduci da una vittoria nell’ultima giornata di campionato, Selci infatti ha vinto a Monteleone mentre Tirreno ha battuto in casa il Velinia condannandolo alla retrocessione. Occhio allo stato di forma della squadra romana che sembrava spacciata ed invece nelle ultime due giornate ha infilato due vittorie consecutive conquistando così lo spareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA