Rieti, Grotti riparte da Stefano Sinibaldi
e dal gruppo storico, ingaggiati
due elementi di esperienza:
«Ci faremo trovare pronti»

Marco Sinibaldi giocherà nel Grotti
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Agosto 2017, 10:42
RIETI - Grotti riparte da Stefano Sinibaldi e dal gruppo storico. Il tecnico dopo la bella esperienza con il Velinia è tornato a mettersi in gioco a Grotti, una società che negli ultimi anni è sempre stata presente in Prima categoria e che nell’ultimo anno ha ottenuto la salvezza senza grossi patemi d’animo dopo una partenza difficile.

Due finora i volti nuovi che faranno parte della rosa, si tratta dell’attaccante Marco Sinibaldi, che lo scorso anno ha militato tra le fila del Capradosso, e del centrocampista ex Velinia Leonardo Pagano: tutti e due elementi di grande esperienza che saranno a disposizione del nuovo tecnico in vista della nuova stagione.

Mercato ancora aperto ma l’ossatura della squadra sarà più o meno la stessa come conferma il tecnico: «Ho grande fiducia nel gruppo che ho trovato, sono tutti ottimi elementi e sono convinto che ci siano le condizioni per fare bene e toglierci qualche soddisfazione. Sicuramente sarà un campionato difficile visto che molte squadre si stanno rinforzando ma ci faremo trovare pronti».  
© RIPRODUZIONE RISERVATA