Rieti, Selci espugna 2-4 il campo
del Velinia nel recupero di Prima.
I commenti e la nuova classifica

La rosa del Selci
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Novembre 2017, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 17:26
RIETI - Nel recupero del campionato di Prima categoria Selci espugna (2-4) il campo del Velinia e si rilancia in classifica. Il Velinia invece rimane a quota sette ma deve ancora recuperare la gara contro Ginestra. I gol dei padroni di casa sono stati di Colangeli e Saulli mentre per i sabini hanno segnato Federico Tessicini, due volta Cazan e una Ouho.

Marco Pompili, allenatore del Velinia: «Partita condizionata da errori individuali, siamo anche entrati un po’ meno convinti del solito e avevamo anche tre defezioni. Per noi purtroppo pesano le assenze, nonostante ciò abbiamo avuto l'occasione per andare sul 3-2, invece l'abbiamo fallita, c'è da lavorare, ma lo sapevamo».

Nello Loreti, presidente del Selci: «Ottima prestazione, c’è stato un confronto interno che ha dato i risultati sperati, ora non dobbiamo abbassare la guardia e farci subito trovare pronti. Loro sono una squadra giovane che gioca bene a calcio, noi però oggi, anche grazie alla nostra esperienza, abbiamo strameritato la vittoria».

CLASSIFICA
Scandriglia 20
Atletico Roma e Capradosso 16
Poggio Nativo 14
Settabagni,Nomentum e Passo Corese 13
Montasola e Selci 12
Atletico San Basilio e Grotti 9
Ginestra*, Rebibbia e Velinia* 7
Alba Sant’Elia 6
Poggio Mirteto 2
 * una gara in meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA