Rieti, Montasola prenota una stagione
da protagonista: in panchina
Capulli, in porta Murante

L'ex La Sabina Massimiliano Murante difenderà i pali del Montasola
di Michel Saburri
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Luglio 2017, 09:14
RIETI - Il mercato di Prima categoria entra nel vivo e una della protagoniste è sicuramente il Montasola. La formazione sabina dopo il buon campionato ha deciso di rivoluzionare la rosa confermando solamente pochi elementi e mettendo a segno alcuni colpi decisamente interessanti.

Il direttore sportivo Alessandro Pieroncini infatti ha raggiunto l’accordo con il portiere Massimiliano Murante, portiere classe 85 che ha alle spalle parecchi campionati di Eccellenza e Promozione, e anche con il Martinez Nunez, attaccante spagnolo classe 81 proveniente dalle giovanili dell’Atletico Madrid che negli ultimi anni ha sempre giocato tra Serie D ed Eccellenza tra Budoni, Gaeta e Corigliano.  A guidare la squadra ci sarà Andrea Capulli, ex tecnico della giovanili de La Sabina che avrà il compito di sfruttare al meglio i giocatorie che avrà a disposizione.

Il direttore sportivo Alessandro Pieroncini è soddisfatto: «Stiamo quasi per completare la rosa per la prossima stagione, abbiamo iniziato subito a lavorare mettendo a segno colpi importanti nei ruoli chiave. L’obiettivo è quello di far meglio dello scorso campionato, è chiaro che dovremo prima attendere la composizione del girone per capire meglio fino a che punto possiamo arrivare, le squadre romane rappresentano un’incognita ma ci faremo trovare pronti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA