Rieti, il Talocci cambia allenatore:
via Leoni, martedì il sostituto.
Colpo del Passo Corese

Giancarlo Leoni mentre guida gli allenamenti del Talocci
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Novembre 2016, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 18:00
TALOCCI - Cambio di allenatore al Talocci in Prima categoria. La società infatti ha deciso di esonerare il tecnico Giancarlo Leoni, ancora non è stato ufficializzato il nome del suo successore. Andrea Marinangeli, dirigente della società sabina, motiva così la scelta: “Purtroppo non vedevamo più le condizioni per andare avanti, serviva una scossa all’ambiente per provare a cambiare marcia. Ringraziamo Giancarlo Leoni per tutto il lavoro svolto finora e gli auguriamo le miglior fortune, è un tecnico giovane e preparato. Martedì prossimo verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore, intanto pensiamo a domenica visto che affronteremo la capolista Accademia Calcio ma dovremo fare i conti con tantissime assenze”.  

Leoni lascia praticamente ad un anno esatto dal suo arrivo sulla panchina del Talocci dopo un quinto posto lo scorso anno e 12 punti in 7 gare quest’anno- “Non mi sarei aspettato di festeggiare il mio primo compleanno come allenatore con un esonero soprattutto poi per i buoni risultati ottenuti, frutto di un lavoro di squadra in cui il rapporto con i giocatori ha fatto la differenza - dichiara Leoni - Non smetterò mai di ringraziare tutti i giocatori che hanno per me superato ogni difficoltà, fin dal primo giorno mi sono battuto per il nostro punto forte, il gruppo. I ragazzi hanno giocato per me perche mi stimavano e non perchè mi temevano questa è stato il mio punto di forza e purtroppo la causa del mio esonero visto che mi si è rimproverato di non aver il pugno duro. Ringrazio tutta l’Asd Talocci per i fantastici momenti che ho vissuto, qui la passione coinvolge un intero paese, purtroppo nel mondo del calcio l'allenatore è un uomo solo e paga anche per colpe non solo sue, faccio un grande in bocca al lupo a chi arriverà”.

COLPO DEL PASSO CORESE

Colpo di mercato del Passo Corese che in vista dell’insidiosa trasferta sul campo di Capradosso ha ingaggiato il laterale Roberto Sergio Cancellieri. Il giocatore classe 93 nonostante la giovane eta vanta già una carriera di tutto rispetto iniziata nel settore giovanile del Monterotondo e dello Scalo e può vantare anche un’esperienza giovanile in Germania nelle fila del Borussia Mönchengladbach. Nel suo palmares spiccano la vittoria del campionato di Eccellenza con il San Cesareo e la conquista della Promozione con il Real Monterotondo Scalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA