Rieti, Capradosso vince il derby
del Cicolano: Salto battuto 2-1
davanti a 400 spettatori

I giocatori del Capradosso festeggiano un gol
di Michel Saburri
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Gennaio 2016, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 19:06
PETRELLA SALTO - Capradosso di fronte al pubblico delle grandi occasioni (circa 400 spettatori) si aggiudica l’atteso derby contro Salto Cicolano vincendo per 2-1 e superando i cugini in classifica e restando all'inseguimento del Fiano Romano, anche se Salto Cicolano deve ancora recuperare la gara contro il Velinia. Padroni di casa per primi in vantaggio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo va a segno Ianni al 35'. La prima frazione di gioco si chiude così ma al rientro dagli spogliatoi gli ospiti pareggiano subito grazie ad gol di Rapetti, a dieci minuti dalla fine però ci pensa Antonacci con un diagonale di destro a siglare il gol del definitivo 2-1.

I MISTER

Marco Donati (allenatore Capradosso)
“E’ stato un bel derby molto tosto e tirato come ci si aspettava. Abbiamo giocato un buon primo tempo segnando il gol del vantaggio poi ad inizio ripresa abbiamo pagato un’ingenuità e sono riusciti a pareggiare. Poi c’è stato il gran gol di Antonacci e sul 2-1 abbiamo sprecato almeno un paio di occasioni per chiudere defitivamente la partita. In settimana c’eravamo allenati molto bene e si sono visti i risultati, complimenti a loro perché sono davvero un’ottima squadra, sarà dura da qui alla fine del campionato”.

Giancarlo Senneca (allenatore Salto Cicolano)
“Il loro primo gol è stato un po’ casuale, dopo l’1-1 c’ stata un espulsione per noi (Tavani ndr.) e poi abbiamo subito sprecato la palla del 2-1 . In quel momento si è decisa la partita infatti loro su capovolgimento di fronte hanno segnato. In ogni caso è stato un derby tra due belle squadre, noi abbiamo ancora tredici partite da giocare e ce la metteremo tutta”.


IL TABELLINO

Capradosso: Santarelli, Ottaviani, Fazi, Evangelista (18' st Simonetti), Ianni, A. Formichetti, F. Formichetti, Buzzi, Antonacci, Berardi (7' st Salini), Di Lorenzo (42' st Grillo). A disp. De Angelis, Parloni, Bastioni, Sebastiani. All. Donati

Salto Cicolano: Polidori, L. Franchi, Tavani, Meschini (35° st D’Alessio), Gallina, Coletta, M. Anselmi (40° st Di Francesco), A. Anselmi, De Sanctis, A. Ranieri, M. Ranieri (35° st Di Girolamo), Rapetti. A disposizione: Cattivera, Prigenzi, Lelli, Massimi, Leonardi. All. Senneca

Arbitro: Tomolillo di Roma 1

Reti: 35’ pt Ianni (C), 1’ st Rapetti (S), Antonacci (C)
© RIPRODUZIONE RISERVATA