Poggio Mirteto cerca continuità in trasferta: col Riano di mister Benigni in palio punti pesanti. Pieroncini: «Sarà bella sfida»

Poggio Mirteto cerca continuità in trasferta: col Riano di mister Benigni in palio punti pesanti. Pieroncini: «Sarà bella sfida»
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Dicembre 2023, 10:15

RIETI - Il Poggio Mirteto vuole continuità: davanti avrà una delle migliori formazioni del girone, il Riano di mister Fabrizio Benigni. Domenica alle 11 il big match fra due formazioni che si conoscono molto bene.

I mirtensi arrivano alla gara da quattro risultati utili consecutivi, l’ultimo arrivato con la nuova guida tecnica: Federico Chini. Sabini che ora però devono dare continuità ma il Riano non è una formazione qualunque. I padroni di casa non perdono da cinque partite, quarto posto diviso con il Cantalice. In maglia bianco blu Gino Ushe, capocannoniere del girone con 8 reti.

Il direttore sportivo Alessandro Pieroncini

«Domenica affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Ad inizio stagione ho accreditato il Riano come una di quelle formazioni in grado di poter vincere il campionato o comunque per poter fare bene. Hanno un allenatore tra i più esperti della categoria, lui conosce bene noi ma noi conosciamo bene lui. Io sono convinto che sarà una bellissima partita. Mi aspetto che la squadra provi a dare continuità ai risultati. I ragazzi sono concentrati».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA