Poggio Mirteto, al Valletonda sfida di spessore contro Fiano Romano. Pieroncini: «Faremo una grande partita»

Mirko Luciani (foto Asd Poggio Mirteto)
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Gennaio 2024, 11:35

RIETI - Al Valletonda si respira aria di grande sfida: alle 11 i mirtensi ospitano il Fiano Romano in una sorta di clima derby fra due realtà molto vicine e che si conoscono molto bene. La gara di andata del 1° ottobre scorso terminò 3-1 in favore del Fiano. «Faremo una grande partita» carica così i suoi il ds Alessandro Pieroncini.

Gli ospiti sotto osservazione arrivano da un ampio risultato col Tor Lupara (6-0) anche se nell’ultimo periodo i risultati altalenanti hanno compromesso il terzo posto ora occupato dal Riano. I mirtensi guidati da mister Chini mancano alla vittoria dal 20 dicembre, una sconfitta e due pareggi nelle ultime tre uscite. Un ipotetico successo contro il Fiano Romano varrebbe tanto sia in ottica di morale che di classifica.

Le parole del ds Alessandro Pieroncini

«Affrontiamo una partita importante contro un’ottima squadra, veniamo da due pareggi che sinceramente ci stanno molto stretti per il gioco che abbiamo espresso sul campo, sicuramente c'è voglia di riscatto da parte del gruppo, stiamo lavorando serenamente e sono convinto che faremo una partita importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA