Poggio Mirteto cerca punti sul campo del Real San Basilio per uscire dalla zona playout. Pieroncini: «Daremo tutto»

Poggio Mirteto cerca punti sul campo del Real San Basilio per uscire dalla zona playout. Pieroncini: «Daremo tutto»
di Andrea Giannini
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Marzo 2024, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 12:03

RIETI - Il Poggio Mirteto torna in campo dopo il turno di riposo. I mirtensi sono ospiti del Real San Basilio: alle 14:30, la gara valida per la ventisettesima giornata. Il match di andata terminò 0-0.

I sabini devono trovare più punti possibili nelle ultime gare di stagione perché già impegnati nella zona calda del girone. Il Real San Basilio viene da due risultati utili consecutivi ma da un buon periodo in termini di risultati che ha portato i rossoblù a risalire la classifica, con 35 punti i romani occupano la settima posizione. Il Poggio mirteto con 27 punti occupa la decima posizione ma è importante aumentare lo scarto con le dirette concorrenti alla salvezza per non disputare i playout.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Alessandro Pieroncini

«Sarà come sempre una partita difficile contro una squadra che sta attraversando un buon momento di forma. Noi abbiamo sfruttato la sosta per cercare di recuperare qualche infortunato e ricaricare le pile in vista di questo rush finale di stagione. Non sarà semplice ma come sempre scenderemo in campo per cercare di fare risultato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA