Pioggia di medaglie per i giovani atleti
del Cures Club di Passo Corese

I giovani atleti del Cures Club
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Giugno 2014, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 15:04
FARA SABINA - Grandi risultati per i giovani nuotatori farensi del centro sportivo Cures Club di Passo Corese, gestito da Mario Meschini e Sandro Bernasconi. Il gruppo allenato dalla ex nazionale di Pentathlon Moderno Maria Cristina di Mari hanno fatto il pieno di medaglie all’ultimo campionato regionale Asc (Attivit sportive confederate). Le gare si sono svolte domenica 25 maggio al polo natatorio federale di Ostia, ma oggi, durante la giornata dei brevetti, i vincitori saranno festeggiati a casa loro, al centro Cures Club nel quale si allenano tutto l’anno, dove il gruppo pre-agonistico si è formato solo l'anno scorso, ed è in progetto la formazione di un gruppo più numeroso.

E dove tra le attività del centro è entrato a far parte anche l'avviamento al nuoto sincronizzato.



I VINCITORI



CATEGORIA PULCINI: Giovanni Milani, terzo posto nei 25 stile libero; Gaia Di Giulio, terzo posto nei 25 rana.



ESORDIENTI: Manuel Umbro, medaglia d’oro nei 50 stile libero; Alessia Nardini, oro nei 25 rana; Silvia Rosini, oro nei 50 rana. Ottimi piazzamenti anche per Asia Dominici e Letizia Magnani seconde nei 50 dorso ognuna nelle rispettive categorie e Eleonora Amore, quarta nei 50 dorso.



I CAMPIONI REGIONALI

Francesca Padiglioni (categoria esordiente A) che dopo aver vinto le eliminatorie in tutti e quattro gli stili, alla finale del 25 maggio ha vinto i 50 stile libero, i 50 delfino e i 100 misti. Thomas Di Giulio (categoria Esordiente B), vincitore dei 25 delfino e dei 100 misti. Andrea Maggi (categoria ragazzi) primo nei 50 stile libero e nei 100 misti.