Rieti, Npc Willie: serve espugnare
il campo del St. Charles per
trovare la salvezza diretta
e accedere al girone promozione

di Juri De Santis
RIETI - Vigilia elettrizzante per la Npc Willie che domani nell'ultima giornata del girone di ritorno affronterà in trasferta la St. Charles (fischio d'inizio ore 18:30, palestra di via Oderisi, Roma) per ottenere la salvezza diretta e accedere al girone promozione della seconda fase.

La situazione a una giornata dalla fine si è messa discretamente in discesa per la Npc che dopo l'ultima vittoria su Veroli si trova al sesto posto in classifica con sedici punti appaiata alla Nova Ciampino che però ha entrambi gli scontri diretti con i reatini a favore. 

La squadra di coach Angelucci con una vittoria sulla St Charles, penultima e ormai senza obiettivi nel girone, si salverebbe senza dover guardare i risultati delle altre gare e in particolare della Fox, che affronterà in trasferta la Fonte, a cui però servirebbe un piccolo miracolo per ribaltare la situazione.

I sabini si presentano all'incontro con Granato, Colantoni e De Angelis in ottima forma coadiuvati da Blasi, Rinaldi e Festuccia che negli ultimi periodi complice l'assenza di Petrucci hanno dato un apporto spesso decisivo. 

ALTRE GARE, IX DI RITORNO
Fonte- Fox
Veroli- Rent
Ciampino- Cinecittà
Albano- Fortitudo

CLASSIFICA
Fortitudo 32
Albano 30
Cinecittà, Veroli 20
Ciampino, Npc 16
Fox 14
Fonte, St Charles 8
Rent 6
Venerd├Č 9 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP