Notte brava ad alto tasso alcolemico
nella frazione di Fiumata: dieci denunce

Notte brava ad alto tasso alcolemico nella frazione di Fiumata: dieci denunce
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Agosto 2014, 15:24
PETRELLA SALTO - Notte brava ad alto tasso alcolemico nella frazione di Fiumata, finita con dieci denunce per ubriachezza molesta, disturbo della quiete pubblica e una per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. A finire nei guai sono stati dieci romeni - tra i 44 anni e i 23, tutti residenti a Civita Castellana - denunciati in stato di libertà per ubriachezza molesta e disturbo del riposo delle persone.



Si tratta di: G:M classe 1990; G.Z. classe 1982; C.I. classe 1987; N. G. classe 1970; G. T. classe 1975; D. B. L. classe 1985; S. I. P. classe 1988; I. Z. classe 1984; A. P. classe 1991 e R. M. G. classe 1990.



Il ruppo era arrivato in nottata dalla provincia di Viterbo a bordo di alcune autovetture e dopo aver fatto incetta di alcool, si è reso autore di rumori molesti, grida, musica ad alto volume e colpi di clacson arrecando ovviamente, disturbo ai cittadini che abitano a Fiumata.



I carabinieri intervenuti, li hanno tutti identificati e denunciati alla locale procura. Uno di loro - C. I. le sue inziali, di 27 anni - è stato anche deferito per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale per aver pronunciato frasi minacciose e offensive nei confronti dei militari intervenuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA