Il Rieti fa cinquina all'Anzio,
Valle Tevere attende il recupero.
Juniores: risultati e commenti

Il Rieti segna all'Anzio (Foto Tommaso De Gennaro)
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Febbraio 2018, 10:20
RIETI - Fine settimana particolare per le formazioni Juniores del reatino. La Nazionale del Rieti vince mentre la Juniores B della Valle del Tevere dovrà rigiocare a Valmontone. Ultimo turno di stop per la provinciale che torna in questo fine settimana.

JUNIORES NAZIONALE
Il Rieti batte l'Anzio 5 a 1: gol di Tiengo, Pezzotti, Delle Monache, Galanti, Liberali.
Il tecnico Claudio Gerini sorride: «Partita dominata, non siamo mai andati in difficoltà, buone trame di gioco e complimenti ai ragazzi». Amarantocelesti che sono quinti con 30 punti a meno 4 dalla vetta. Anzio ottavo con 12. La foto del gol è di Tommaso De Gennaro.
 
JUNIORES REGIONALE
Dovrà essere rigiocata dal primo minuto e dallo 0-0 la gara valida per la terza giornata di ritorno della Juniores B, tra Città di Valmontone e Valle del Tevere, in programma oggi pomeriggio a Valmontone. La causa? L’infortunio dell’arbitro Valerio Tomassini di Aprilia che al 20’ del primo tempo, arrivato presumibilmente per una storta alla caviglia destra. Il direttore di gara ha fermato il gioco, si è fatto medicare col ghiaccio dai sanitari presenti in campo ma dopo qualche minuto non se l’è sentita di proseguire la gara. L’arbitro è insostituibile e, dunque, il match del comunale di via Gramsci dovrà essere rigiocato dall’inizio e dallo 0-0, presumibilmente in data infrasettimanale. Per la cronaca, il Città di Valmontone, dopo 20’ di gioco, stava vincendo 1-0 sui sabini di Simone Scaricamazza: una manna dal cielo per i reatini, una beffa per i romani. Valmontone che rimane a 6 punti e Valle del Tevere a 19.
 
JUNIORES PROVINCIALI
Si è fermato per due turni il campionato provinciale. Una sosta invernale ideata per i recuperi e per non cadere nella trappola dell’inverno che spesso porta a rinvii. In vetta c’è l’Alba seguita da Poggio Fidoni a 5 punti e Passo Corese a 28. In lotta le squadre anche per un piazzamento per la Coppa Ciccaglioni. Sabato la ripresa con Borgorose-Brictense, 4Strade Sacro Cuore-Cantalice, Alba Sant’Elia-Grifo, Passo Corese-Santa Susanna, Maglianese-Selci, Poggio Fidoni-Torrita.
 
CLASSIFICA
Alba 38
Poggio Fidoni 33
Passo Corese 28
Maglianese 22
Selci 21
Torrita 20
Cantalice 19
Grifo e Borgorose 16
Santa Susanna 13
Brictense 12
4Strade 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA