Rieti, La Sabina batte Poggio Fidoni
Attimi di paura per uno scontro
di gioco: giocatore al de Lellis

Una fase del match tra La Sabina e Spes Poggio Fidoni
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Aprile 2016, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 20:45
MONTOPOLI DI SABINA - Nella quattordicesima giornata del campionato regionale juniores B, La Sabina torna al successo al Rinalduzzi di Montopoli battendo per 5-1 la Spes Poggio Fidoni e blinda il quinto posto in classifica. Attimi di paura nel finale di gara quando in un'azione di gioco nell'area della Spes si scontrano Luciani e il portiere ospite Dera che resta a terra confuso e sanguinante per una ferita alla testa mentre il giocatore de La Sabina riporta la rottura di un dente. Interviene l'ambulanza del 118 che presta le cure necessarie soprattutto al portiere che viene trasportato al pronto soccorso del de Lellis. Per quanto riguarda la gara, c'è da rilevare che la formazione ospite è arrivata al campo senza alcun giocatore di riserva ed al momento dell'infortunio di Dera è rimasta in inferiorità numerica (in porta è andato il capitano Patras). La Sabina passa in vantaggio dopo sette minuti di gioco con un calcio di punizione di Marcelli e non concretizza numerose occasioni da rete nel corso del primo tempo. Al 6' della ripresa arriva il pareggio della Spes con un magistrale tiro di Primiani da fuori area ma nei minuti successivi La Sabina ritorna in vantaggio con una doppietta di Splendori ed i gol di Sanogo e Sciarra.


I COMMENTI


Andrea Di Battista, mister La Sabina

Vittoria meritata e mai stata in discussione nonostante qualche attimo di pausa ad inizio secondo tempo. Molto bene, tra gli altri, alcuni ragazzi del '99 come Fiori e Lugini sui quali puntiamo molto per il futuro.


Emilio Garofani, mister Spes Poggio Fidoni

Purtroppo siamo dovuti scendere in campo ancora una volta con i giocatori contati a causa di squalifiche e infortuni. La stagione ormai è andata ma cercheremo di concludere questo campionato in modo dignitoso.


IL TABELLINO

La Sabina: Giannini, Splendori, Spurio, Fiori, Marianelli, Marchesani (24' st Fioravanti), Luciani, Pompei, Marcelli (10' st Sanogo), Mariani (6' st Abatelli), Lugini (21' st Sciarra). A disp. Goktas, Miceli. All. Andrea Di Battista.

Spes Poggio Fidoni: Dera, Patras, Fraschetti, Cipolloni, Cassar, Primiani, Gianfelice, Coronetta, Suwareh, Ortenzi, Saras. All. Emilio Garofani

Arbitro: Scelfo di Rieti

Reti: 7' pt Marcelli, 6' st Primiani, 15' e 35's t Splendori, 22' st Sanogo, 42' st Sciarra

Note: ammoniti Marchesani, Abatelli, Cipolloni, Ortenzi; angoli: 3-3; spettatori 50 circa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA