La Juniores nazionale del Rieti
debutta in casa domani
con l'Albalonga. La rosa

Giovanni Tiengo (Foto De Gennaro)
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Settembre 2017, 12:29
RIETI – Debutto per la Juniores Nazionale del Rieti. A guidarla c’è Claudio Gerini, istituzione nel mondo giovanile reatino e sabino, passato per La Sabina e ultimamente alle prese con i più piccoli del vivaio amarantocleeste. In estate, dopo aver seguito la preparazione della prima squadra, ha forgiato i suoi ragazzi per lanciarli nel girone H della Nazionale. Il Rieti ha una bella eredità: l’anno scorso ha lambito i playoff. Ma si sa, i gruppi cambiano e pure i livelli del torneo. Col Rieti anche Ostia, Albalonga, Trastevere, Anzio, Lupa Roma, Aprilia, Flaminia, Monterosi, SFF Atletico, Latina e Racing Fondi. Praticamente un girone bis dei grandi. Il debutto il Rieti lo farà con Albalonga, al Ciccaglioni, sabato alle 16 .

«Speriamo di fare bene – dice il tecnico Gerini -  dal 21 agosto ad oggi i ragazzi sono stati  esemplari, si sono impegnati moltissimo. Io spero veramente di poter fare un buon campionato, vedendo anche il valore dei ragazzi del ‘99 e considerato anche i molti 2000 in rosa. Insomma sono fiducioso. Speriamo di toglierci qualche piccola soddisfazione. Ci stiamo impegnando tanto, poi giornata dopo giornata vedremo dove arriveremo».

La rosa: Bastioni, Mariannantoni, Mastroiaco, Melilli, Martelli, De Gennaro, Cosmin, Pezzotti, Tiengo, Carnassale, Comodi, Fabiani, Fosso, Iacoangeli, Liberali, Saccenti, Spiccia,Tomassetti, Orlando, Ciccotti, Gerini, Emir, Galanti, Mostarda. All. Gerini.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA