Il Rieti non ha pietà del Gualdo
in Umbria è un sonante 4 a 0
Rafforzata la quarta posizione

Il Rieti non ha pietà del Gualdo in Umbria è un sonante 4 a 0 Rafforzata la quarta posizione
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Febbraio 2015, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 16:46
RIETI - Amarantocelesti a forza quattro in Umbria. E' un Rieti super quello che a Gualdo Tadino ha travolto per 4 a 0 la compagine locale di mister Federico Giunti. Rieti super e vincente a Gualdo Tadino contro il Casacastalda di Giunti: finisce 4-0 per gli amarantocelesti, in rete alla fine della prima frazione e all’inizio del primo tempo con Sorrentino, Pezzotti e Sabatino (2 gol, i suoi nel secondo tempo).



Gara mai in discussione dalla prima rete dei reatini, ma di grande studio fino alla marcatura, con due ottime chance per l’ex Marcheggiani che, in un’occasione è in offside e vede annullarsi la rete prima che la palla entri nel sacco, e nella seconda occasione vede il suo pallonetto uscire malamente alle spalle di Provaroni. Sul 4-0 della banda di Beoni, gli uomini di Giunti non riescono neanche a segnare il gol della bandiera e sciupano quel che gli capita.



Domenica prossima il Rieti ospiterà la Massese: Rieti al momento quarto (37) alle spalle delle capolista Siena e Poggibonsi (41) del San Sepolcro (38). Il Siena oggi non ha giocato: sarà in campo a Colle Val D’Elsa mercoledì sera; in campo mercoledì anche la Flaminia con la Pianese.



IL TABELLINO

Gualdo Casacastalda: Di Nardo, Canestri (7'st Attili), Tofoni, Goretti, Cenerini, Cotroneo, Gaggioli (7'st Della Spoletina), Gramaccia, Marcheggiani (7'st Tomassini), Brescia, Esposito. All. Giunti. A disp.: Grossi, Ferranti, Zanchi, Idromela, Chiocci, Speranza.

Rieti: Provaroni, Carrer (27'st Savatteri), Tagliaferri (34'st Damiani), Gay, Lomasto, Casavecchia, Mattia, Sabatino, Sorrentino, Crescenzo, Pezzotti (41'st Castellano). All. Beoni. A disp.: Cosimi, D'Andria, Castellano, Mariani, Damiani, Gori, Doua Bi, Leonardi. Arbitro: Bendandi di Ravenna (Cantara - Carloni)

Reti: 40'pt Sorrentino, 45'pt Pezzotti, 3'st Sabatino, 6'st Sabatino

Note: nessun ammonito; recupero 1’-3’; angoli 4-4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA