Elite del Rieti verso i playout,
i fascia B vicini alla salvezza
Giovanissimi: risultati e commenti

Il fascia B del Rieti in campo al Ciccaglioni
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Aprile 2017, 10:23
RIETI – Un Rieti  ai playout, uno salvo e una valle del Tevere in lotta. Vivo e vivace il finale di stagione dei giovanissimi reatini.
 
GIOVANISSIMI ELITE
Con il 4-0 rimediato ad Ostia cambia poco per il Rieti di Giuseppe Marella, che è certo di fare i playout e attende solo la fine della stagione regolare. Ventuno i punti degli amarantocelesti e seconda piazza playout, a cui la squadra si sta preparando.
 
GIOVANISSIMI ELITE FASCIA B
Importante pareggio dei fascia B di Gerini: Vigor Perconti-Rieti 0-0. Il Rieti, così, sale a 26 punti, strappando un pari alla quarta forza del campionato. Con tre partite da giocare non c’è la matematica salvezza, ma manca poco.
 
GIOVANISSIMI REGIONALI
Perde la Valle del Tevere che nelle ultime tre gare può ancora salvarsi: i ragazzi di Pastorelli hanno 22 punti e la salvezza è a sette. Il ko con Polisportiva Oriolo è di 2-0. Il tecnico: “Una bella gara, complimenti alla squadra. Tre palle gol limpide e clamorose, un gol e un rigore negato, una traversa. Poi su due distrazioni, abbiamo preso gol in contropiede. In campo c’erano undici ragazzi del 2003”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA