Risultati negativi per le squadre
del Rieti: ko Juniores e Giovanissimi.
I commenti dei mister

Delusione per i Giovanissimi Elite del Rieti
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Settembre 2017, 08:46
RIETI - Weekend di sconfitte per le squadre giovanili reatine che hanno aperto le danze stagionali in attesa che si completi il quadro dei campionati con l'inizio dei tornei provinciali.

La Juniores Nazionale perde in casa contro Albalonga, 3-1. A segno Simone Pezzotti. «Un debutto amaro - dice mister Claudio Gerini - contro un'ottima squadra, che lo scorso anno è arrivata agli ottavi di finale a livello nazionale. Abbiamo commesso errori banali che hanno compromesso la partita, ma siamo sereni e andiamo avanti con la consapevolezza dei nostri mezzi». Sabato la prima trasferta. Si gioca a Latina.

Sconfitta anche per i Giovanissimi Elite con Ladispoli, 2-0. Il tecnico Stefano Valentini: «Una gara iniziata con sofferenza, nel primo tempo abbiamo preso gol su calcio d'angolo. Abbiamo reagito ma loro sono stati salvati dagli interventi del loro portiere». Sulle azioni pericolose del Rietila gara si innervosisce. «Nella ripresa tante azioni - aggiunge Valentini - ma ci hanno bloccato su ogni azione e ripartenza. Hanno chiuso le marcature su punizione e grazie ad una nostra ingenuità». Nel prossimo weekend Savio-Rieti. (la foto è tratta dalla pagina FC Rieti Giovanissimi 2003)

Anche i Giovanissimi Elite B perdono 2-0 col Tor Tre Teste. «Loro sono una grossa squadra - dice mister Renato De Dominicis - sia fisicamente che tecnicamente. Noi ci siamo difesi bene, abbiamo preso gol alla fine del primo tempo su calcio d'angolo e subito il secondo gol con un gran tiro da fuori. Faccio i complimenti a miei ragazzi per la grinta e il cuore che mettono in campo». Nel prossimo fine settimana Romulea-Rieti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA