Fc Rieti tenta il colpo sul campo del Fiano Romano. Ferazzoli: «Vogliamo stare sul pezzo»

Fabrizio Ferazzoli
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Febbraio 2024, 15:12

RIETI - Il Fc Rieti per la prova del nove: domani alle 15 sul campo del Fiano Romano per la 23esima giornata di Promozione. 

Dopo una settimana intensa tra cambio di allenatore e l'amichevole di prestigio con l’U18 della Lazio, il Rieti si prepara ad un finale di stagione infuocato. Si parte dalla sfida contro il Fiano Romano che nelle ultime gare è tornato a fare la voce grossa e ora dista sei punti dal Rieti anche se con una gara in più. D’altro canto gli amarantocelesti non possono commettere passi falsi dopo il sorpasso del Monterotondo nella precedente domenica quando i reatini erano fermi per il turno di riposo. Il tecnico Fabrizio Ferrazzoli, fa subito le prime scelte: in tribuna Cardini, Cingolani, Bianchetti e l’infortunato Monteforte. 

Le parole del tecnico Fabrizio Ferrazzoli: «È stata una settimana di lavoro intensa, nel corso della quale i ragazzi hanno dimostrato di stare sul pezzo.

Chiaramente l'avvicendamento tecnico ha caratterizzato alcune dinamiche, ma ho trovato la squadra serena, carica e pronta per dare l'assalto alla vittoria finale. Avremo qualche defezioni con cui fare i conti, ma chi andrà in campo darà tutto pur di tornare da Fiano Romano con i tre punti. Ci aspetta un trittico di sfide importanti, ma pensiamo a una per volta senza fare calcoli o tabelle».

© RIPRODUZIONE RISERVATA