Fara Sabina, vandali in azione
al campo sportivo di Canneto

Fara Sabina, vandali in azione al campo sportivo di Canneto
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Maggio 2015, 18:14 - Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 19:03
FARA SABINA - Atti vandalici al campo sportivo di Canneto. La struttura gestita dalla associazione sportiva dilettantistica Atletico Canneto nella notte tra domenica La struttura gestita dalla associazione sportiva dilettantistica Atletico Canneto è stata meta di un gruppo di ignoti che hanno danneggiato il trattore utilizzato per tagliare il manto erboso e rubato il tubo di gomma utilizzato per annaffiare.



Hanno tentato anche di entrare all’interno degli spogliatoi, dove è custodito tutto il materiale sportivo utilizzato durante gli allenamenti dei settori giovanissimi e pulcini.



“NON è LA PRIMA VOLTA”

“Non è la prima volta – spiegano dalla dirigenza dell’Atletico Canneto – che sconosciuti entrano all’interno del campo sportivo che, con tanta fatica e grazie al lavoro dei volontari, siamo riusciti a trasformare in una struttura sportiva di livello. Ad accorgersi dell’ennesimo atto vandalico è stato un nostro volontario che ieri mattina si era recato al campo per tagliare l’erba. Si sono intrdotti all’interno, scavalcando la recinzione nella parte posteriore, quella lontana dalla strada”.



LA DENUNCIA

Per tentare di individuare gli autori e scongiurare atti più gravi il presidente dell’associazione, James Mutch, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto.