Fara Sabina, domani i funerali dell'uomo
morto schiacciato dal trattore a Talocci

Fara Sabina, domani i funerali dell'uomo morto schiacciato dal trattore a Talocci
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Aprile 2014, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 18:12
FARA SABINA - Dovrebbero svolgersi domani a Talocci, i funerali di Massimo Simonetti, idraulico 53enne di Talocci, morto sabato pomeriggio schiacciato dal suo trattore che si ribaltato dopo aver urtato contro un tronco d'albero emergente dal terreno. Il magistrato, dopo aver esaminato i racconti che i testimoni hanno rilasciato ai carabinieri al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, ha stabilito che, non essendoci dubbi sulla dinamica dell’incidente, non ci fosse bisogno di eseguire l’esameautoptico.



La salma è quindi tornata a disposizione dei familiari e la cerimonia funebre dovrebbe tenersi domani nella frazione farense dove l’uomo viveva insieme alla moglie Piera e ai figli Andrea, di 21 anni e Martina di 6. Nella sua abitazione da sabato non si ferma il via vai di conoscenti, amici e parentiche vogliono esprimere il proprio cordoglio ai congiunti della vittima.



L’intera frazione di Talocci da sabato è avvolta in un clima di incredulità, dolore esgomento. Massimo Simonetti era conosciutissimo in paese come una persona gioviale e disponibile. I concittadini

lo ricordano impegnato nelle iniziativericreative promosse dalla Pro loco di cui faceva parte: dal Carnevale alla Sagra degli Stringozzi.



Sul gruppo Facebook de Il Carnevale di Talocci, storica manifestazione farense dei carri allegorici si susseguono fotografie, commentie ringraziamenti per l’attività svolta ad ogni edizione dell’evento di cui Massimo Simonetti insieme ad un gruppo di ragazzi fu promotore nel lontano1987.



Tantissimi i messaggi di cordoglio indirizzati al figlio e alla famigliasul socialnetwork, dove rimbalza lo sconcerto della piazza reale e simoltiplicano i “Ciao Massimo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA