Verso le elezioni: Petrangeli e Pitoni
chiudono la campagna elettorale
«Con Zingaretti presidente avremo
un assessore ai piccoli Comuni»

Verso le elezioni: Petrangeli e Pitoni chiudono la campagna elettorale «Con Zingaretti presidente avremo un assessore ai piccoli Comuni»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Marzo 2018, 18:54
RIETI - Una sala gremita ha salutato la chiusura della campagna elettorale dei candidati Simone Petrangeli e Maria Rita Pitoni della Lista Civica Zingaretti Presidente, presso l'ex chiesetta di Villa Reatina.

Petrangeli e Pitoni hanno ricordato il lavoro svolto in Regione in questi cinque anni. «Zingaretti ha lavorato pancia a terra imprimendo una svolta e riuscendo ad entrare in una fase di ricostruzione. E' così nella Sanità, dove con i primi 3.500 nuovi assunti, molti dei quali nella nostra provincia, è possibile affrontare il dramma delle liste di attesa e il potenziamento dei servizi ospedalieri e territoriali e nei trasporti, dove il Cotral, che era la peggiore azienda pubblica, è diventata un’azienda dinamica, con bilanci in attivo e nuovi mezzi a disposizione dei tanti pendolari reatini».
 
Petrangeli ha poi ricordato la necessità di difendere le nostre comunità dallo spopolamento e la proposta, recepita da Zingaretti tanto da inserirla nel suo programma elettorale, di istituire un Assessorato regionale ai piccoli Comuni ed alle aree interne.

«Una proposta - ricorda Petrangeli - che in questi giorni di campagna elettorale ha raccolto grandi consensi perché intercetta la necessità di tanti cittadini della provincia, di tutelare e difendere le nostre piccole comunità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA