Rieti, la Valle del Tevere chiamata
a ribaltare il risultato dell'andata
per volare ai quarti di Coppa

Enzo De Santis, presidente della Valle del Tevere
di Renato Leti
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Novembre 2017, 16:22
RIETI - La Valle del Tevere tornerà domani in campo alle 14.30 al Comunale di Forano per disputare contro l’Eretum Monterotondo la gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Un impegno che la formazione guidata da Stefano Scaricamazza affronterà con la massima determinazione: all’andata finì con la vittoria dell’Eretum per 1-0 e di sicuro domani i biancoblu del presidente De Santis ce la metteranno tutta per ribaltare il risultato e accedere ai quarti di finale.

LE ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
«Un risultato recuperabile se giocheremo una buona gara. Effettueremo alcune rotazioni al fine di facilitare la completa guarigione di alcuni infortunati e di non correre rischi in previsione dell’importante impegno che dovremo affrontare domenica prossima in campionato contro la Vis Artena, una delle capoliste del nostro girone».
Enzo De Santis, presidente Valle del Tevere
«La Coppa Italia è una competizione alla quale teniamo e faremo di tutto per superare il turno, senza assillo ma con la dovuta concentrazione e la determinazione necessaria per recuperare lo svantaggio della gara di andata».

COSI' IN CAMPO
Valle del Tevere: De Vellis, Nocelli, Renelli, Visone, Bianchi, Nardi, Mamarang, Manga, Fagioli, Federici, Grizzi. All. Stefano Scaricamazza
Eretum Monterotondo: Alessandri, Baldinelli, Pasqui, Mastrantoni, Palmerini, Razzini, De Marco, Sabelli, Bornivelli, Pascu, Tomassetti. All. Fabrizio Perrotti
Arbitro: Silvestri di Roma1 (Romagnoli di Albano Laziale e Librale di Roma2)
© RIPRODUZIONE RISERVATA