Rieti, Valle del Tevere cerca conferme
col Monte Grotte Celoni:
«Massima concentrazione».
Eccellenza: XI giornata

Francesco Nardi, difensore Valle del Tevere
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Novembre 2017, 09:20 - Ultimo aggiornamento: 10:25
FORANO – Seconda partita consecutiva tra le mura amiche per la Valle del Tevere che ospiterà domani alle 14.30 al Comunale di Forano, nell’undicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza, il Monte Grotte Celoni. Un avversario che sulla carta appare abbordabile per la formazione guidata da Stefano Scaricamazza ma che i biancoblù non dovranno sottovalutare scendendo in campo con la massima concentrazione e puntare ad un successo che permetterebbe alla squadra del presidente Enzo De Santis di avvicinarsi alle zone di alta classifica. Sarà anche l’occasione per riscattare subito la sconfitta di misura (1-0) rimediata mercoledì scorso in Coppa Italia a Monterotondo contro l’Eretum.

LE ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
«Ci troveremo di fronte un avversario che soprattutto in casa ha ottenuto ottimi risultati mettendo in difficoltà squadre più blasonate e che proverà a conquistare punti anche in trasferta. Da parte nostra dovremo affrontare l’incontro senza superficialità e concentrandoci al massimo, sapendo che qualsiasi disattenzione potrebbe compromettere in un attimo l’andamento della gara».
Francesco Nardi, difensore Valle del Tevere
«Per noi saranno in palio tre punti importantissimi che potrebbero rilanciarci verso la zona di alta classifica e dovremo scendere in campo con lo spirito giusto e la mentalità vincente. L’approccio alla gara sarà determinante contro un avversario che proprio domenica scorsa ha battuto una formazione quotata come il Crecas. Nella stessa giornata di domani il calendario metterà di fronte in scontri diretti diverse squadre ed alcuni risultati potrebbero favorirci per risalire verso posizioni di prestigio ma dovremo pensare solo a far bene nella nostra gara e dare tutto per battere il Monte Grotte Celon»i.
 
COSI' IN CAMPO
Valle del Tevere: Zonfrilli, Nocelli, Renelli, Visone, Bianchi, Nardi, Mamarang, Manga, Fagioli, Federici, Grizzi. All. Stefano Scaricamazza
Monte Grotte Celoni: Leacche, Michettoni, Scorzoni, D’Astolfo, Menicucci, Rossi, Marchionni, Di Cairano, Giulitti, Muzzachi, Aquino. All. Diego Leone
Arbitro: Di Mario di Ciampino (D’Ascoli di Roma1 e Gizzi di Ciampino)
 
ALTRE GARE, XI GIORNATA (ore 11)
Boreale Don Orione-Tolfa Calcio
Città di Ciampino-Vis Artena
Civitavecchia-Crecas
Cynthia-Astrea
Pol.Monti Cimini-Lepanto
PC Tor Sapienza-Eretum Monterotondo
Real Monterotondo Scalo-Ladispoli
Unipomezia-Atletico Vescovio
 
CLASSIFICA
Ladispoli 22 punti
Città di Ciampino 20
Vis Artena, Crecas 19
Eretum Monterotondo 18
Cynthia 17
Astrea, Unimpomezia 16
Valle del Tevere 15
Tolfa Calcio 13
PC Tor Sapienza 11
Real Monterotondo Scalo, Civitavecchia, Pol.Monti Cimini, Monte Grotte Celoni 10
Lepanto 9
Atletico Vescovio 8
Boreale Don Orione 4
© RIPRODUZIONE RISERVATA