Rieti, la Valle del Tevere punta
al riscatto con la Boreale:
«Calma e concentrazione»
Eccellenza: VIII giornata

Lorenzo Zonfrilli, portiere della Valle del Tevere
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:09
FORANO – Nell’ottava giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza la Valle del Tevere ospiterà domani alle 15.30 al Comunale di Forano la Boreale Don Orione puntando decisamente alla vittoria contro una formazione che attualmente occupa, insieme all’Atletico Vescovio, il penultimo posto nella classifica del girone A. Per i biancoblù guidati da Stefano Scaricamazza i tre punti appaiono fondamentali, sia per riscattare la sconfitta di domenica scorsa sul campo del Cynthia, sia per risalire verso le zone di alta classifica. Assente per squalifica Bornigia (Valle del Tevere).

LE ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
«Una gara che dobbiamo assolutamente vincere prima di affrontare un ciclo di quattro partite molto impegnative: mercoledì prossimo il ritorno di Coppa Italia a Paliano contro l’Anagni e nelle domeniche successive in campionato contro la capolista Città di Ciampino e l’insidiosa Real Monterotondo Scalo. Conquistare domani i tre punti sarebbe importante anche per caricarci a dovere: servirà calma e concentrazione».
 
Lorenzo Zonfrilli, portiere Valle del Tevere
«Ci aspetta una partita molto difficile: gli avversari di domani hanno solo quattro punti in classifica e scenderanno in campo con tanta voglia di fare risultato ma allo stesso tempo noi dovremo rifarci della sconfitta di Genzano. Sarà una partita molto combattuta e risulterà fondamentale il giusto approccio alla gara!».
 
COSI' IN CAMPO
Valle del Tevere: Zonfrilli, Nocelli, Renelli, Visone, Bianchi, Nardi, Mamarang,  Manga, Danieli, Federici, Grizzi. All. Stefano Scaricamazza
Boreale Don Orione: Sinibaldi, Englaro, Fogli, Hrustic, Roselli, Dovidio, Panella, Ferazzoli, Pagni, Petroccia, Privitera. All. Alessandro Radi
Arbitro: Mariani di Tivoli (Salvatori di Tivoli e Rienzi di Tivoli)
 
ALTRE GARE, VIII GIORNATA (ore 11)
Astrea-PC Tor Sapienza
Atletico Vescovio-Civitavecchia
Ladispoli-Cynthia
Lepanto-Crecas
Monte Grotte Celoni-Eretum Monterotondo
Real Monterotondo Scalo-Città di Ciampino
Tolfa Calcio-Pol.Monti Cimini (alle 15.30)
Vis Artena-Unipomezia
 
CLASSIFICA
Città di Ciampino 17
Vis Artena, Eretum Monterotondo 16
Crecas 15
Ladispoli, Cynthia 13
PC Tor Sapienza 11
Astrea, Unipomezia 10
Valle del Tevere, Tolfa Calcio 9
Real Monterotondo Scalo, Civitavecchia, Pol.Monti Cimini 6
Monte Grotte Celoni 5
Boreale Don Orione, Atletico Vescovio 4
Lepanto 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA