Rieti, Valle del Tevere, servono
tre punti per prendere quota,
a Forano arriva Unipomezia:
«Capiremo meglio il nostro valore»
Eccellenza: la VI di ritorno

Jacopo Colangelo, Valle del Tevere
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Ottobre 2017, 08:22
FORANO – Nella sesta giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza la Valle del Tevere ospiterà domani alle 15.30 al Comunale di Forano l’Unipomezia. Il tecnico Stefano Scaricamazza potrà contare sulla disponibilità dell’intera rosa: un successo contro un’avversaria quotata come quella di domani permetterebbe ai biancoblu di risalire verso le zone alte del girone A.

Ricordiamo che la Valle del Tevere già dalla prossima settimana sarà impegnata nei sedicesimi di finale della Coppa Italia dove incontrerà il Città di Anagni: gara di andata mercoledì 11 ottobre alle 15.30 al Forano, ritorno mercoledì 25 ottobre a Paliano.

LE ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
Una gara difficile contro una formazione che è stata costruita per vincere il campionato. L’Unipomezia rappresenta anche una realtà nuova nel nostro girone: cercheremo di ottenere il massimo in un confronto che ci permetterà anche di verificare le nostre potenzialità e capire se possiamo competere per ambizioni di alta classifica.
Jacopo Colangelo, centrocampista Valle del Tevere
L’Unionepomezia è una bella squadra, come molte del campionato di Eccellenza. Noi ogni settimana ci prepariamo intensamente per affrontare tutti gli avversari: stiamo crescendo gara dopo gara e quest’anno ci tengo a fare bene perché questa società merita di ottenere tanto, il massimo!
 
COSI' IN CAMPO
Valle del Tevere: Zonfrilli, Sperandio, Renelli, Colangelo, Bianchi, Nardi, Mamarang,  Bornigia, Danieli, Federici, Manga. All. Stefano Scaricamazza
Unipomezia: Santi, Franceschi, Feraiorni, Porzi, Casciotti, Ilari, Ramceski, Spaziani, Tozzi, Delgado, Ciaramelletti. All. Salvatore Cangiano
Arbitro: Ciarniello di Roma2 (Rapiti di Viterbo e Raccanello di Viterbo)

ALTRE GARE, VI GIORNATA (ore 11)
Astrea-Crecas
Atletico Vescovio-Eretum Monterotondo
Città di Ciampino-Boreale Don Orione
Ladispoli-Pol.Monti Cimini
Monte Grotte Celoni-Lepanto
Real Monterotondo Scalo-Cynthia
Tolfa Calcio-Civitavecchia (ore 15.30)
Vis Artena-PC Tor Sapienza
 
LA CLASSIFICA
Città di Ciampino 11
Unipomezia, Vis Artena, Eretum Monterotondo, PC Tor Sapienza 10
Astrea, Crecas 9
Cynthia, Ladispoli 7
Valle del Tevere, Pol.Monti Cimini 6
Civitavecchia, Tolfa Calcio 5
Atletico Vescovio,Boreale Don Orione 4
Real Monterotondo Scalo 3
Lepanto, Monte Grotte Celoni 2
 
Arbitro ALESSANDRO VALLOCCHIA
Esordio stagionale in Eccellenza per l’arbitro reatino Alessandro Vallocchia: nel girone A dirigerà Atletico Vescovio-Eretum Monterotondo coadiuvato da Romagnoli e Jorgji di Albano Laziale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA