Rieti, la Valle del Tevere in Tuscia
a caccia del bis: «Tenere alta
la concentrazione». La V giornata

Edoardo Renelli, difensore della Valle del Tevere
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Settembre 2017, 09:57
FORANO – Trasferta in terra viterbese per la Valle del Tevere nella quinta giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza. La formazione guidata da Stefano Scaricamazza affronterà domani alle 11 sul campo Comunale di Vignanello la Polisportiva Monti Cimini che sta vivendo un momento particolare e che dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa a Monterotondo farà di tutto per riconciliarsi con i propri tifosi puntando ad una vittoria scacciacrisi.

In settimana la società viterbese ha esonerato il tecnico Sergio Oliva, il suo vice Antonio Onofri e si è dimesso il direttore sportivo Severino Capretti: in panchina siederà domani il direttore tecnico Gianni Patrizi in attesa del nuovo allenatore. Tutto questo, comunque, alla Valle del Tevere interessa relativamente e l’obiettivo della società presieduta da Enzo De Santis sarà quello di confermare la prestazione del turno precedente (vittoria sulla PC Tor Sapienza per 2-0) e cogliere altri tre punti per risalire nelle zone alte della classifica.

LE ULTIME
Assente per squalifica Visone nella Valle del Tevere

LE ASPETTATIVE
Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
Le vicende societarie ed il cambio di allenatore possono rappresentare uno stimolo in più per i giocatori avversari ma noi affronteremo la gara senza paura né apprensione, concentrati e consapevoli delle nostre potenzialità. Non dimentichiamo che la Polisportiva Monti Cimini ha allestito in estate un organico di tutto rispetto e rimane tra le candidate che puntano a vincere il campionato: noi faremo comunque la nostra gara e cercheremo di confermare i progressi mostrati con le precedenti prestazioni.
Edoardo Renelli, difensore Valle del Tevere
Sappiamo che ci aspetta una gara delicata ma sapremo farci trovare pronti. Lavoriamo durante ogni settimana per cercare di vincere partita dopo partita. Gli avversari di domani sono senza dubbio un’ottima squadra, composta da giocatori importanti ma…noi siamo la Valle del Tevere!
 
COSI' IN CAMPO
Pol.Monti Cimini: Liotti, Francescangeli, Soccorsi, Lazzarini, Bricchetti, Barbetti, Corrado, Chirieletti, Salvatori, Giurato, Laurato. All. Gianni Patrizi
Valle del Tevere: Zonfrilli, Sperandio, Renelli, Fagioli, Bianchi, Nardi, Mamarang,  Jammeh, Danieli, Federici, Manga. All. Stefano Scaricamazza
Arbitro: Ravaioli di Tivoli (Cecchi di Roma1 e Boccafurni di Roma1)

LE ALTRE GARE, V GIORNATA (ore 11)
Boreale Don Orione-Monte Grotti Celoni
Civitavecchia-Vis Artena
Crecas-Tolfa Calcio
Cynthia-Città di Ciampino
Eretum Monterotondo-Astrea
Lepanto-Atletico Vescovio
PC Tor Sapienza-Ladispoli
Unipomezia-Real Monterotondo Scalo
 
LA CLASSIFICA
Eretum Monterotondo 9
Astrea, Città di Ciampino, Crecas 8
Vis Artena, Cynthia, Ladispoli, Unipomezia, PC Tor Sapienza 7
Valle del Tevere, Civitavecchia 5
Pol.Monti Cimini*,Tolfa Calcio 4
Real Monterotondo Scalo 3
Lepanto, Monte Grotte Celoni 2
Atletico Vescovio 1
Boreale Don Orione* 0
* una gara da recuperare
© RIPRODUZIONE RISERVATA