Rieti, la Valle del Tevere conquista
prima vittoria: Tor Sapienza ko 2-0.
«Giocato bene, avanti così»
Eccellenza: risultati IV giornata

Una fase del match tra Valle del Tevere e PC Tor Sapienza
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Settembre 2017, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 18:28
FORANO - La Valle del Tevere conquista la sua prima vittoria in campionato battendo per 2-0 la PC Tor Sapienza al termine di una gara in cui la formazione guidata da Stefano Scaricamazza mostra notevoli miglioramenti rispetto alle gare precedenti soprattutto nell'intesa tra i vari reparti e la condizione fisica dei giocatori. Al 5' c'e già un gol messo a segno da Danieli su cross di Mamarang ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco apparso molto dubbio ed al 20' un gran tiro dello stesso Danieli viene deviato miracolosamente in angolo da un difensore sulla linea di porta. Il gol comunque è solo rimandato ed arriva al 30': Jammeh lancia alla perfezione Danieli che smista il pallone verso Mamarang la cui conclusione al volo s'infila sotto l'incrocio dei pali fra l'entusiasmo di compagni di squadra e pubblico. Il raddoppio arriva al 15' della ripresa: Renelli batte un calcio d'angolo che Manga appoggia verso Colangelo, il portiere avversario ribatte una prima volta ma nulla può sul secondo tiro dello stesso Colangelo ed è il 2-0 definitivo per i padroni di casa.


COMMENTI

Stefano Scaricamazza, tecnico Valle del Tevere
È arrivata la prima vittoria e l'abbiamo ottenuta giocando bene. Abbiamo avuto anche altre occasioni per incrementare il vantaggio ma siamo soddisfatti e guardiamo con fiducia al futuro.


IL TABELLINO

Valle del Tevere: Zonfrilli 6.5, Sperandio 6.5 (32'st Grizzi ng), Renelli 6.5, Visone 6, Bianchi 6, Nardi 6, Mamarang 7, Jammeh 8 (3'st Colangelo 7), Danieli 7 (40'st Fagioli ng), Federici 6 (28'st Kanku ng), Manga 6.5. A disp. De Vellis, Nocelli, Di Mascio. All. Stefano Scaricamazza

PC Tor Sapienza: Trinchera 6, Mele 5.5 (19'st Ruggiero 5.5), Mesa 5 (42'st Tranquilli ng), Santori 6.5, Di Mauro 6, Della Penna 6 (24'st Scardini ng), Cannizzo 5.5 (40'st Barbusca ng), Minelli 6, Camilli 6, Mereu 6.5, Maione 5 (12'st Barbarisi 5.5). A disp. Mattia, Nargiso. All. Cristiano Di Loreto

Arbitro: Mohamed Abukar di Aprilia (Gookooluk di Civitavecchia e Garcea di Roma1)

Reti: 30' pt Mamarang, 15' st Colangelo

Note: espulso 27' st Visone per doppia ammonizione; ammoniti Jammeh, Visone, Grizzi, Di Mauro, Minelli, Mesa; angoli: 5-5; spettatori: 180 circa.


ALTRI RISULTATI (IV giornata)

Astrea-Lepanto 2-2

Boreale Don Orione-Cynthia 2-3

Città di Ciampino-Unipomezia 4-1

Ladispoli-Civitavecchia 0-0

Monte Grotte Celoni-Atletico Vescovio 1-1

Real Monterotondo Scalo-Pol.Monti Cimini 3-1

Tolfa Calcio-Eretum Monterotondo 2-3

Vis Artena-Crecas 1-1


CLASSIFICA

Eretum Monterotondo 9

Astrea, Città di Ciampino, Crecas 8

PC Tor Sapienza, Vis Artena, Cynthia, Ladispoli, Unipomezia 7

Civitavecchia, Valle del Tevere 5

Pol.Monti Cimini*, Tolfa Calcio 4

Real Monterotondo Scalo 3

Lepanto, Monte Grotte Celoni 2

Atletico Vescovio 1

Boreale Don Orione* 0

*una gara da recuperare
© RIPRODUZIONE RISERVATA