Rieti, Valle del Tevere si presenta
in grande stile, oggi test
sul campo del Monterosi

Presentazione Valle del Tevere: il presidente Enzo De Santis e giocatori
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Agosto 2017, 09:20
RIETI – Presentazione in grande stile per la Valle del Tevere che nella suggestiva cornice dell’abbazia di Sant’Andrea in Flumine di Ponzano Romano ha richiamato tifosi e sostenitori della società biancoblu ai quali il presidente Enzo De Santis ha illustrato i programmi della società per la nuova stagione sportiva. La bellezza architettonica della maestosa chiesa del 1200 ha fatto da sfondo ad una cerimonia in cui i giocatori della prima squadra sono stati chiamati singolarmente accanto al presidente, oltre a tutti i componenti dello staff tecnico e dirigenziale.

De Santis ha ricordato il percorso effettuato negli anni precedenti dal sodalizio sabino soffermandosi sul positivo risultato dello scorso campionato quando è stata sfiorata la promozione in serie D: un obiettivo che rimane tuttora negli intenti della società e per il quale si continuerà a lottare anche nella stagione che inizierà il prossimo 3 settembre.

Una particolare attenzione sarà riservata al settore giovanile, alla scuola calcio ed all’affiliazione con il Perugia Calcio che continuerà a visionare i giocatori ritenuti migliori. E’ stato confermato che le gare interne di campionato, d’ora in poi, si giocheranno di pomeriggio al Comunale di Forano anziché in orario mattutino per venire incontro alle richieste di molti sportivi di questa zona.

E’ cambiato il programma delle amichevoli di pre-campionato: si disputa oggi alle 18 l’incontro esterno con il Monterosi ed è stato annullato quello previsto domani con il Cynthia 1920. Confermate le altre tre gare: domenica 13 a Roma con il Trastevere (ore 16); venerdi 18 con l’Ortana e domenica 27 con lo Spes Poggio Fidoni (ambedue alle 17.30 a Forano).
© RIPRODUZIONE RISERVATA