Rieti, Valle del Tevere e La Sabina
tra conferme, addii e nuovi arrivi
Il mercato dell'Eccellenza

Il riconfermato capitano della Valle del Tevere Jody Fiorentini
di Renato Leti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Giugno 2016, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 16:25
RIETI - Passate le feste e archiviati i rispettivi festeggiamenti per l’approdo in Eccellenza e la conferma nella medesima categoria, La Valle del Tevere e La Sabina lavorano già in previsione della prossima stagione agonistica dove le formazioni dei presidenti Enzo De Santis e Nicolino Tortelli rappresenteranno la provincia di Rieti nel massimo campionato regionale.

QUI VALLE DEL TEVERE

Molto attiva la Valle del Tevere che ha confermato in panchina Stefano Scaricamazza e che ha mantenuto in massima parte l’ossatura della squadra dello scorso anno, pur con gli addii di alcuni giocatori “storici” che hanno optato per altre destinazioni (Di Giovanni, Giannetti, Masciarelli, Morici, Mencio). Tra i confermati spiccano i nomi di Fiorentini, Danieli, Fabrizio Bianchi, Jammeh, Nardi, D’Ambrosio, Nocelli, Renelli, De Vellis ai quali si aggiungerà con molta probabilità l’attaccante Matteo Federici proveniente dall’Eretum Monterotondo. “A questi giocatori va affiancato tutto il gruppo dei giovani che più volte sono stati chiamati in prima squadra come Danso, Manga, Mamarang, Toma, Grizzi ed altri – dice il direttore sportivo Alessio Bianchi – sulla cui crescita la società punta molto in previsione futura”.

QUI LA SABINA

Mercato in movimento anche in casa de La Sabina dove si cercherà di trattenere i giocatori più esperti che hanno contribuito a raggiungere la salvezza:” Il nostro primo acquisto, ed il più importante, è il tecnico Stefano Rodolfi che continuerà a guidare la prima squadra – dice il ds Alessandro Pieroncini – coadiuvato nel suo lavoro da Sergio De Angelis. Cercheremo di approntare una formazione competitiva inserendo qualche giocatore di buon livello e soprattutto di confermare in massima parte gli artefici della salvezza. Nel frattempo stiamo valutando le risorse economiche della società per muoverci poi durante il mercato di luglio in base alle nostre possibilità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA