E' una giovanissima reatina la protagonista dello spot in onda su tutti i canali tv e che invita il pubblico ad andare al cinema anche d'estate
Vedi i video degli spot

E' una giovanissima reatina la protagonista dello spot in onda su tutti i canali tv e che invita il pubblico ad andare al cinema anche d'estate Vedi i video degli spot
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Luglio 2022, 11:52

RIETI - Uno spot cinematografico per invitare il grande pubblico del cinema a riempire le sale anche d’estate. Per farlo, tra i vari protagonisti del corto - insieme all’attrice  Paola Cortellesi, Cristian De Sica, Ficarra e Picone -  c’è anche una giovane e simpaticissima reatina. Nello spot viene chiamata dalla nota attrice di commedie italiane con il nome di Marta ma lei è la piccola Rachele Renzi di 8 anni, reatina doc. è il titolo dello spot pubblicitario.

Video

Viso simpatico e dolce dietro gli occhiali tondi con la montatura rossa Rachele riceve un biglietto per il cinema da Paola Cortellesi per poi essere catapultata in un piccolo grande sogno. E' stata una produzione romana a notare il talento innato della bimba il cui volto sta girando ora sulle rete Rai, RealTime e altre.

Video

Un corto girato a Cinecitta che ha estasiato Rachele impegnata per ben cinque giorni per la realizzazione dello spot che ha una durata di alcuni minuti ed è visibile anche sul sito del Ministero della Cultura. Un sogno che si avvera per il baby talento di casa che frequenta la scuola elementare Minervini ed a settembre andrà in terza elementare. Per lei un'esperienza unica per la sua innata passione per il cinema, il teatro e la recitazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA