Cantalice in emergenza cerca l'impresa col Fiano. Patacchiola: «Avversario tosto, andiamo umili e determinati»

Simone Patacchiola (foto Pierpaolo Rossi)
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Febbraio 2024, 11:08

RIETI - Il Cantalice attende due settimane di fuoco: la prima sfida arriva proprio domani quando i biancorossi alle 15 si dirigono in casa del Fiano Romano. Terminò 0-0 la gara di andata.

I reatini arrivano alla sfida molto rimaneggiati, torna Rossi che può rientrare dal primo minuto ma pesano le assenze, a quelle di Massimi e Accardo si aggiungono le squalifiche dei fratelli Mostarda, che nella precedente uscita hanno rimediato due espulsioni. Non un periodo semplice per mister Patacchiola che deve contare su una rosa molto rimaneggiata. I reatini arrivano inoltre da due sconfitte nelle ultime due uscite dove il Cantalice ha subito 6 dei 23 gol subiti fino ad oggi e ne ha realizzato solo uno.

Gli ospiti invece dopo un periodo di flessione, nelle ultime due giornate hanno ritrovato la serenità che gli ha permesso di realizzare 11 gol consacrandoli come il secondo miglior attacco del girone.

Le parole di mister Simone Patacchiola

«Nonostante le numerose assenze che continuano ad essere veramente pesanti andremo a Fiano per fare risultato. Sappiamo di dover affrontare una squadra tosta ma nel calcio con umiltà e determinazione si possono fare risultati che sulla carta sembrerebbero impossibili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA