Rieti, borsone abbandonato vicino a Mc Donalds, intervento degli artificieri da Roma, ma era di un bambino e dentro
c'erano soltanto indumenti

Rieti, borsone abbandonato vicino a Mc Donalds, intervento degli artificieri da Roma, ma era di un bambino e dentro c'erano soltanto indumenti
di Giacomo Cavoli
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Aprile 2017, 23:43 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 17:06
RIETI - E' stato un borsone di tipo sportivo, abbandonato davanti a un'automobile, a far scattare, verso le 22 di sabato, l'allarme all'esterno del McDonald's di viale Matteucci a Rieti

A segnalarlo ai carabinieri sono stati alcuni passanti: subito l'intervento anche di una volante della polizia e l'immediato transennamento dell'area esterna al locale in attesa dell'arrivo degli artificieri per le verifiche. Il ristorante non è stato evacuato.

Una folla di curiosi si è assiepata, nel frattempo, all'esterno dell'edificio. Alcuni ragazzi hanno riferito che il borsone si trovava in quel posto già dal pomeriggio di oggi, notato anche da parte dei giovani più assidui frequentatori del Mc Donalds.

Intorno alle 24 e 30 sono giunti gli artificieri e la mamma di un ragazzo di 15 anni che aveva dimenticato la sua borsa sportiva. Gli artificieri hanno comunque deciso di gar esplodere ugualmente la borsa. Dentro c'erano solo indumenti. Tanto rumore per nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA