Rieti, Amazon a Passo Corese:
ecco come e dove presentare
le domande per le assunzioni

Rieti, Amazon a Passo Corese: ecco come e dove presentare le domande per le assunzioni
di Raffaella Di Claudio
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Luglio 2016, 21:08
RIETI - Più grande è l’azienda, più semplice il modo di entrarci. Basta un pc. Per lavorare nel centro di distribuzione del polo logistico di Passo Corese sarà, infatti, sufficiente cliccare sul sito www.amazon.jobs/it e inviare la propria candidatura per posizioni che verranno aperte e che rispondono ai requisiti degli aspiranti lavoratori.

E’ così in tutto il mondo e così sarà anche a Fara. Le operazioni di assunzione inizieranno nell’estate del 2017, qualche mese prima dell’apertura del centro fissata per l’autunno. E come detto, riguarderanno il primo step di assunzioni che al completo toccheranno quota 1200.

Come avviene per tutte le figure impiegate all’interno della multinazionale, la selezione dei candidati sarà effettuata dal personale della multinazionale. Un caso a parte potrebbe essere rappresentato dal settore mensa e pulizie che potrebbe coinvolgere agenzie per il lavoro, centri per l’impiego o cooperative. Ma si tratta di ipotesi che per essere verificate necessitano ancora diversi mesi.

ALTRI SERVIZI NELL'EDIZIONE
DE IL MESSAGGERO DI RIETI
IN EDICOLA DOMENICA 24 LUGLIO
© RIPRODUZIONE RISERVATA