Primo squillo per Amatrice: battuto 3-4 Riano. Angelone: «La vittoria che serviva, avanti così»

Manuel Cavallari
di Andrea Giannini
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Ottobre 2022, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 15:00

RIETI - L’Amatrice agguanta la prima vittoria stagionale: sul campo del Riano termina 3-4. Gara rocambolesca terminata col successo dei rossoblù che ora possono iniziare a scalare la classifica. 

La gara 
Dopo una partenza fuori dalle aspettative, l’Amatrice si presenta sul campo del Riano obbligata a vincere. 

Pronti via, gli ospiti partono molto forte per 25’ trovano due reti: la prima di Cavallari di testa su cross di Pezzotti, quest’ultimo poi ha trovato anche il raddoppio su un tiro dal limite. Reatini che continuano a spingere ma due errori individuali portano il pari dei padroni di casa frutto di un rigore ed una distrazione.

I primi minuti della ripresa sono ricchi di emozioni: al 2’ Pezzotti conclude in porta ma colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Cavalalri che fa doppietta.

Al 3’ un euro gol del terzino destro del Riano finisce sotto l’incrocio dei pali. Pochi minuti più tardi Pezzotti, su assist di Maisto fa 3-4. Nessun rischio per l’Amatrice nei minuti finali. 

Le dichiarazioni del tecnico Vincenzo Angelone
«La vittoria che serviva. Erano tre partite che non facevamo risultato e siamo venuti in trasferta con l’obiettivo di fare risultati pieno. Ho chiesto si ragazzi orgoglio e determinazione. Ho avuto una buona risposta dal lavoro settimanale, la mentalità è quella giusta. Dobbiamo continuare così». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA