Rieti, Sergio Pirozzi confermato
alla guida del Trastevere

Sergio Pirozzi confermato alla guida del Trastevere
di Christian Diociaiuti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 19:31
RIETI - Sergio Pirozzi confermato alla giuda del Trastevere. Il club romano, matricola in serie D, ha raggiunto la salvezza in anticipo e quindi ha deciso prima della fine del campionato di confermare il sindaco di Amatrice come allenatore anche per la prossima stagione.

Pirozzi, 51 anni, si è guadagnato la conferma da parte del presidente Pier Luigi Betturri (anch'egli originario di Amatrice insieme al vice presidente Bruno D'Alessio, patron dell'Amatrice-Configno) che ha programmi molto ambiziosi condizionati però dalla cronica mancanza di impianti nella capitale: tempo fa proprio Betturri spiegò che se il Trastevere dovesse essere promosso in Lega Pro, non potrebbe rimanere a giocare al "Bachelet" e sarebbe costretto ad emigrare fuori dalla provincia di Roma, probabilmente a Rieti, «e questo sarebbe assurdo - aveva aggiunto - visto che ci chiamiamo Trastevere, che è sinonimo di Roma».

Confermati anche i collaboratori di Pirozzi, ovvero l'allenatore in seconda Aldo Gardini, il preparatore atletico Walter De Robertis, l'allenatore dei portieri Morgan Croce e la masso-fisioterapista Giovanna Plano.

Tutto ciò per riconoscere e sottolineare, è scritto in un comunicato del club, «l'ottimo lavoro svolto dai professionisti che hanno contribuito a superare le tante difficoltà incontrate dalla squadra durante il campionato che sta per concludersi, un'esperienza, la prima in serie D per il Trastevere Calcio, a partire dalla quale la società intende gettare basi solide anche per il prossimo futuro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA