Gli Allievi Elite del Rieti dovranno
difendere il posto nei playout

Gli Allievi Elite del Rieti dovranno difendere il posto nei playout
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Aprile 2017, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 11:32
RIETI – Finale di massima attenzione per gli Allievi Elite del Rieti, mentre i fascia B e i regionali de La Sabina incassano un pesante passivo.
 
ALLIEVI ELITE
Dovranno difendere il posto playout fino all’ultima giornata gli Allievi Elite del Rieti. Reduci dal 2-2 con l’Ostia Mare (in gol Micarelli e Polidori), hanno ancora 80’ da giocare sul campo della seconda in classifica, Savio, mentre l’ultima in classifica (Castello, a -1) gioca con la Totti Soccer School, tredicesima. Finale thrilling per gli Allievi reatini, a margine di una stagione non facile in cui sono stati cambiati tre allenatori.
 
ALLIEVI ELITE FASCIA B
Parla da solo il pesante passivo del Rieti con l’Ostia Mare in casa: 7-0. Mister Stefano Valentini: “Commentare questa partita mi fa molto male perché i ragazzi avevano iniziato benissimo colpendo una traversa con Mellili e creando due occasioni da gol con Floridi, Micarelli e De Bona.
Al 20’ minuto abbiamo subito il primo gol su un nostro errore dopo 3 minuti il secondo da palla ferma. Dopo siamo spariti dal campo. Complice sicuramente un calo psicologico e mentale per una stagione sfortunata. Io non sono riuscito a colmare purtroppo questo gap”. Nove ancora i punti a disposizione, ma salvezza praticamente impossibile.

ALLIEVI REGIONALI
Sonoro ko de La Sabina sul campo del Sansa: finisce 9-0, coi gialloneri già retrocessi nei provinciali. Il vice allenatore, Massimo Pacioni. “Il risultato parla da sé, anche se sapevamo di perdere, ma non cosi. Peccato, ci dispiace tanto per questo amaro finale di stagione”. Quindici i punti de La Sabina, 68 del Sansa.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA