Il Rieti sconfitto in casa,
La Sabina ritrova il successo
Allievi: risultati e commenti

La Sabina festeggia la vittoria
di Christian Diociaiuti
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2017, 10:10
RIETI – Due gare negli Allievi reatini e due diverse sorti per Rieti e La Sabina. Da sabato riprendono anche gli Allievi di Rieti
 
ALLIEVI ELITE
Nel 21esimo turno, ko 2-0 per il Rieti di Costantino Fabiani: in casa contro Ladispoli è 2-0 per i tirrenici. Gli amarantocelesti, purtroppo, non vincono da otto turni e sono ultimi, con solo otto punti nel loro bottino. Ladispoli quinto con 43 punti.
 
ALLIEVI REGIONALI
Una vittoria finalmente per La Sabina di Pancaro e Pacioni. Dopo 8 sconfitte consecutive i gialloneri tornano alla vittoria. E domani, mercoledì, (ore 16) ci sarà il recupero casalingo con il Villalba Ocres Moca (16), compagine avanti di soli 5 punti. Nel 2-1 rifilato al Monterotondo Scalo al Rinalduzzi, a segno Di Mario e Magnerini. “È arrivata una bella vittoria, siamo stati più cinici – dice il vice allenatore Ciccio Pacioni - ci stiamo amalgamando molto bene e questa cosa mi piace. La classifica non la guardiamo ora, cerchiamo di inanellare più risultati utili consecutivi e tirare le somme il 14 Maggio. Un grande applauso ai ragazzi. veramente bravi, impeccabili. Da segnalare che è entrato nel nostro staff anche Claudio Di Francesco, un nostro caro amico che ha un bagaglio di esperienza di tutto rispetto nel settore giovanile. E un po’ il mental coach della squadra. E ci sta dando una grossa mano e i ragazzi l’hanno accolto a braccia aperte. Mercoledì arriva il Villalba, altra partita fondamentale”.
 
ALLIEVI PROVINCIALI
Dopo due settimane di pausa si riprende anche negli Allievi Provinciali. Le gare in programma sono Angioina-CreCas, Cantalice-Valle del Tevere, Sporting Rieti-Poggio Moiano, Studentesca-Velinia, riposa Young. Poggio Moiano sconfitto a tavolino e penalizzato di un punto per la mancata presentazione con il Velinia.
 
CLASSIFICA
Cantalice 28
Velinia 27
Valle del Tevere 25
Sporting Rieti 22
Angioina 18
CreCas e Young 12
Poggio Moiano 3
Studentesca 1 
© RIPRODUZIONE RISERVATA