Rieti, inizio di 2017 con sconfitta
per le regionali reatine
Allievi, tutto sull'ultimo weekend

CreCas-Poggio Moiano: gli Allievi provinciali tornano il 21-22 gennaio
di Christian Diociaiuti
RIETI – Non è un inizio di 2017 positivo per le reatine delle regionali, tutte ko. Fermo il campionato provinciale e nessun recupero da giocare: si riprende il 21 e 22 gennaio.
 
ALLIEVI ELITE
La capolista è troppo forte per il Rieti, sconfitto in casa 3-0. La squadra di Costantino Fabiani rimane a otto punti, i romani salgono a 38 dopo la quindicesima giornata. L’uscita dalla zona playout è a cinque punti per gli amarantocelesti.
 
ALLIEVI ELITE FASCIA B
Cherubini e Micarelli non bastano al Marescotti, dove il Ladispoli di casa passa 4-2 contro il Rieti di Gianluca Fabiani. Con questa vittoria i tirrenici agganciano Rieti a 13 punti: ora il treno di metà classifica on lo stesso punteggio è formato da quattro squadre, ci sono anche Ostia e Sansa (a 14) e il gap tra zona playoff e zona rovente è labile.

ALLIEVI REGIONALI
Non basta il primo tempo di resistenza: La Sabina perde 2-0 sul campo dell’Athletic Soccer Academy. Sedici i punti dei romani, otto quelli dei reatini. “Veramente un peccato questo risultato: partita dominata per un tempo e mezzo e non siamo stati cinici noi a buttarla dentro. Peccato perché poi queste partite se non le sblocchi prima le perdi. E cosi è stato: ora la classifica non la guardiamo, ce la giocheremo ogni domenica come fosse una finale da qui fino al 14 maggio. Nel calcio non ci vuole solo bravura ma anche un po’ di fortuna. Sarà dura ma, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”.
 
ALLIEVI PROVINCIALI RIETI
Ancora in pausa i provinciali: Velinia è prima e campione d’inverno, ma il 21 e 22 gennaio si gioca la seconda di ritorno per altre otto avvincenti giornate fino alla fine, prevista a fine marzo.
CLASSIFICA
Velinia 24
Cantalice 19
Sporting Rieti 18
Angioina 17
Valle del Tevere 16
Young e CreCas 9
Poggio Moiano e Studentesca 1
Martedì 10 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP